“Grande camera, cucina in comune bella e prezzo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
3 camere da letto, 3 bagni, 8 posti letto
Montorio al Vomano, Provincia di Teramo, Abruzzo

Defe1980
Perugia, Italia
“Grande camera, cucina in comune bella e prezzo davvero buono”
Recensito il 25 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Sono stato in questa struttura per un viaggio di lavoro, ci ho dormito solo una notte, che dire, ci sono cose da migliorare, sebbene l'appartamento è molto nuovo.
Il posto è davvero caratteristico e molto tranquillo, che dire, il rapporto qualità prezzo è stato molto alto, penso che quando torno in questa zona lo tengo di certo in considerazione.

Data del soggiorno: marzo 2018
26 mar 2018
Grazie mille per la tua recensione, è stato un piacere averti come ospite. Ci fa felici sapere che ti sia trovato bene, per noi è importante il parere degli ospiti che ci scelgono e anche i consigli, se costruttivi, sono sempre ben accetti!
Alla prossima!
Lo staff
Difraboss
“Ottimo”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento nuovo, pulito e completo di tutto per un soggiorno senza pensieri...aria condizionata, Wi-Fi gratuito, 2 TV . Personale competente, cordiale e professionale

Data del soggiorno: agosto 2017
22 ago 2017
Grazie di cuore per le belle parole! Ci fa molto piacere sapere che vi siete trovati bene! Speriamo di rivedervi in futuro! Ancora mille grazie!
Lo Staff
Roberta F
“Ideale per una vacanza di piacere, soli o in famiglia”
Recensito il 25 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Quando abbiamo prenotato non sapevamo bene cosa aspettarci. Se ne parla così poco! Eppure... mai stati così bene. La ragazza che è venuta ad accoglierci è stata veramente gentilissima e disponibile durante tutto il soggiorno, nonostante il nostro iniziale ritardo. La casa comoda e pulitissima, con una splendida vista sul Gran Sasso. Una pace... l'ideale per staccare dal caos cittadino. Fresco ed economico, si possono portare anche i cani! Durante la vacanza abbiamo avuto un attimo bisogno e la ragazza è corsa da noi. Bella e brava! Connessione wifi garantita, parcheggio assicurato, pace e libertà a un prezzo conveniente. Provvista di asciugamani e lenzuola, proprio come un albergo, di tv satellitare e di un panorama unico. Chi potrebbe non tornarci?

Data del soggiorno: giugno 2017
27 giu 2017
Grazie davvero di cuore per queste bellissime parole! Ci fa tantissimo piacere che vi siete trovati così bene!
Speriamo di rivedervi in futuro!
neldola
Sabaudia, Italia
“Tranquillità allo stato puro!!!!!”
Recensito il 5 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Si trova in piccolissimo paesino(Collevecchio)di circa 30 anime,e la tranquillità la fa da padrona...la casa é molto bella e di recentissima costruzione........composta al piano superiore da una camera matrimoniale con bagno,mentre al piano inferiore ci sono le altre due camere con bagno e soggiorno con angolo cottura!!!!!!Le do un pallino in meno in quanto é sprovvista della linea Wi-Fi........molto gentili i proprietari!!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2015
2 ott 2015
Grazie mille per la sua opionione! Ci fa davvero molto piacere che vi siete trovati bene. Speriamo di avervi ospiti in futuro. Grazie ancora, Old Hill