“Ideale per una vacanza di piacere, soli o in”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
3 camere da letto, 3 bagni, 8 posti letto
Montorio al Vomano, Provincia di Teramo, Abruzzo

Roberta F
“Ideale per una vacanza di piacere, soli o in famiglia”
Recensito il 25 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Quando abbiamo prenotato non sapevamo bene cosa aspettarci. Se ne parla così poco! Eppure... mai stati così bene. La ragazza che è venuta ad accoglierci è stata veramente gentilissima e disponibile durante tutto il soggiorno, nonostante il nostro iniziale ritardo. La casa comoda e pulitissima, con una splendida vista sul Gran Sasso. Una pace... l'ideale per staccare dal caos cittadino. Fresco ed economico, si possono portare anche i cani! Durante la vacanza abbiamo avuto un attimo bisogno e la ragazza è corsa da noi. Bella e brava! Connessione wifi garantita, parcheggio assicurato, pace e libertà a un prezzo conveniente. Provvista di asciugamani e lenzuola, proprio come un albergo, di tv satellitare e di un panorama unico. Chi potrebbe non tornarci?

Data del soggiorno: giugno 2017
27 giu 2017
Grazie davvero di cuore per queste bellissime parole! Ci fa tantissimo piacere che vi siete trovati così bene!
Speriamo di rivedervi in futuro!
neldola
Sabaudia, Italia
“Tranquillità allo stato puro!!!!!”
Recensito il 5 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Si trova in piccolissimo paesino(Collevecchio)di circa 30 anime,e la tranquillità la fa da padrona...la casa é molto bella e di recentissima costruzione........composta al piano superiore da una camera matrimoniale con bagno,mentre al piano inferiore ci sono le altre due camere con bagno e soggiorno con angolo cottura!!!!!!Le do un pallino in meno in quanto é sprovvista della linea Wi-Fi........molto gentili i proprietari!!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2015
2 ott 2015
Grazie mille per la sua opionione! Ci fa davvero molto piacere che vi siete trovati bene. Speriamo di avervi ospiti in futuro. Grazie ancora, Old Hill