Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (434)
Filtra recensioni
434 risultati
Valutazione
151
158
71
30
24
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
151
158
71
30
24
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
7 - 12 di 434 recensioni
Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

aspetti positivi: bell'hotel, moderno e ben tenuto. bellissime camere, spaziose, con balcone e bel bagno. la.cordialitá del personale, in particolare la fantastica Jessica, davvero molto brava, gentile e professionale (oltre ad essere l'unica che parla italiano nell'hotel e piu o meno sull'isola). per fortuna non abbiamo problemi con l'inglese o lo spagnolo!
aspetti negativi: non molto curata la pulizia delle camere (per una settimana non hanno passato aspirapolvere e non vi dico cosa c'era in camera, compreso un ragno nel letto); la cena entro le 21.30, altrimenti non mangi; buffet ricco, ma non vario, soprattutto focalizzato sulla clientela tedesca (compresa la colazione); incredibilmente per un 4 stelle tutto e extra persino l acqua anche se siete in mezza pensione (nota 2,6 euro a bottiglia da 75 cl).
Wi-Fi pubblicizzato in tutto l hotel e sul sito ma assente: funziona (e male) solo in reception...nelle camere potete incrociare le dita..ed attendere fiduciosi la rete di in vicino. beh ma se non sapete cosa fare e non avendo locali nelle vicinanze ne internet potete guardare la tv ma senza canali italiani (che non sono presenti sull'isola gratuitamente) oppure deliziarvi con un animazione che mi ha portato a dormire presto.
per il resto trovo che il Js sia una struttura dove le scelte di strategia della direzione penalizzano pesantemente il turismo non nordico.

In generale su Maiorca:
se non amate gli orari da tedeschi non andateci. se anche amate quella vita ma non parlate ne tedesco né inglese..beh meglio un altra destinazione, visto che l italiano non è contemplato.
Il mare è bello (in alcuni punti) ma nulla a che vedere con Sardegna o Salento per esempio...i caraibi e le Maldive sono un altra cosa: se vi parlano di mare caraibico a maiorca (come ho letto in molte recensioni) forse non lo hanno mai visto...ho avuto la fortuna di vederli tutti e so di cosa parlo.
ah..preparatevi a passare sempre tra le alghe prima di arrivare all' acqua...

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Deamt001
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
JSHotels, Guest Relations Manager alle Hotel JS Alcudi-Mar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2017
Google Traduttore

Dear guest,
Thank you so much for your feedback on TripAdvisor. We really appreciate the time you took to comment on every category.

Many of our guests comment on the modern, contemporary style of our rooms as well as on our spacious bathrooms. Each room has its own balcony overlooking either the hotel’s garden or the surroundings.

Your kind words about our friendly staff and the personalized service they provide are very much appreciated. We love our work and always try to be as warm and courteous as possible. It fills us with pride and satisfaction when our guests come to enjoy their stay with us and notice the difference!

We have taken note of your suggestion to improve our food. Sometimes it is difficult to meet the culinary preferences of all guests, especially when they are from different nationalities and backgrounds. However, we will keep trying and working hard to ensure all guests are 100% satisfied with our kitchen.

All the best,
your team at the JS Alcudi-Mar

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel sito a 100 metri dalla spiaggia.
Valide, la piscina e l'intrattenimento serale, letti confortevoli, pulizia delle camere da rivedere. Il buffet offre buona possibilità di scelta, mezzo litro di acqua a 2.60 euro è un furto in piena regola. Personale disponibile e cordiale, posti auto riservati ai clienti, molto limitati.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, zeb67
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
JSHotels, Guest Relations Manager alle Hotel JS Alcudi-Mar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 agosto 2017
Google Traduttore

Dear guest,

Thank you for your great feedback! We appreciate your taking time out of your busy schedule to let us know what you think.

We were especially delighted about your comments regarding our team. It is always an honor for us when we hear of our guests’ satisfaction regarding the quality and service experience of our hotel. We could not be more pleased to know that you recommend our hotel based on your experience.

Thank you again for your feedback. We are glad to hear that you were satisfied with the overall staff, facilities, and amenities at our hotel.

We are happy to hear that you enjoyed your stay with us, and we look forward to welcoming you back soon.

Warm regards, the entire team of JS Hotel Alcudi-Mar

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 luglio 2017

Ho alloggiato con la famiglia in questo Hotel per 7 notti, inizio Luglio 2017.
All'arrivo l'Hotel fa un'ottima impressione, guardandolo dall'esterno: 4 piani, struttura a due rami (ad 'L' per intenderci), con un lato esposto verso strada, a 200/300 metri dalla spiaggia, con bel giardino all'esterno, l'altro lato da internamente verso la piscina (grande, bella e con accesso diretto al Bar interno ed alla Hall dell'Hotel).
Il parcheggio interno adiacente all'Hotel è oggettivamente piccolo, a fronte del numero di camere a disposizione: ci sono circa 20 parcheggio, troppo poco. Si trova comunque parcheggio sulla strada di fronte all'Hotel, spesso non troppo distante dell'ingresso principale.
L'Hotel è stato ristrutturato circa 2 anni fa, la Hall è grande, spaziosa, pulita e con molte poltroncine e tavolini. Ci sono 2 PC fissi, possibilità di lasciare i bagagli al sicuro il giorno della partenza; la stanza dovrà essere rilasciata disponibile, alla partenza, entro le ore 12.
I receptionist sono molto cordiali, in particolare la connazionale Jessica ci ha supportato ed aiutato ogni volta in cui ne abbiamo avuto bisogno.
La ricezione del segnale Wi-Fi non è delle migliori, spesso la connessione è rallentata, quasi mai ottima.
Le pulizia delle stanze ed in particolare del bagno andrebbe migliorata; il bagno in special modo necessiterebbe miglior cura nella pulizia quotidiana. Nulla da dire sulla sostituzione degli asciugamani e sostituzione dei prodotti per l'igiene personale.
La nostra stanza, essendo in 3, era una camera tripla, di fatto adattata a partire da una camera matrimoniale con l'aggiunta di un terzo letto singolo (di dimensioni normali): questo comporta spazi ridotti e un paio di prese elettriche nella zona dei comodini sarebbero state utili.
L'aria condizionata, funzionante, è regolabile sia in intensità che in temperatura per mezzo di una manopola; si spegne automaticamente se si apre la porta per accedere al balcone esterno.
Il balcone esterno, sufficientemente ampio, è fornito di 2 sedie, di un mini tavolino e di un piccolo stendino estraibile.
Il regolamento dell'Hotel non permette di lasciare asciugare i teli mare sulla ringhiere del balcone della stanza, nè tantomeno di entrare con ciabatte inzuppate nella Hall o in ascensore (ovviamente). Ad onor del vero, il personale dell'Hotel non si è lamentato con noi per le volte che abbiamo lasciato ad asciugare i teli sulla ringhiera del balcone.
Il servizio ristorazione è a buffet: l'Hotel offre un servizio in mezza pensione; a cena le bevande sono escluse. NOTA: una bottiglia di 0,5 l di Acqua costa 2,60 Euro, un caffè espresso del Bar 1,55 Euro, un bicchiere di Coca-Cola 2,10 Euro. Questo per dare un'idea sulle spese extra che il cliente dovrà affrontare riguardo l'alimentazione quotidiana. Per chi desidera pranzare e stare in zona piscina, il servizio Bar, nella fascia centrale della giornata è aperto fino alle 15:30 ed offre una carta di piatti dignitosi (primi, insalate, dolciumi, pizze, ecc...).
La piscina interna è grande ed è divisa in 3 zone con diverse profondità (per bambini molto piccoli, bambini ed adulti, più una zona con idromassaggio temporizzato. Sdraio e ombrelloni non scarseggiano e sono utilizzabili gratuitamente.
A colazione le bevande sono incluse e sono prelevabile SOLO tramite i distributori automatici, che forniscono spremute, acqua e caffetteria. Ci sono anche caraffe di caffè americano disponibili per chi lo desiderasse. Nota negativa è l'acqua a sapore di Cloro. Se il cliente vuole acqua 'bevibile', in bottiglia chiusa, deve ordinarla ai camerieri e verrà conteggiata come bevanda a parte verrà fatta pagare.
Le bevande extra si possono pagare sia al momento che al termine del soggiorno in Hotel.
I camerieri di sala sono molto cortesi, sorridenti e veloci; cito volentieri i camerieri Javier, Lucy e Francisco, ai quali faccio i miei complimenti, così come il Maitre molto cortese: accoglie con garbo e solerzia ad ogni pasto i clienti all'ingresso del ristorante. I menù delle cene sono ben visibili all'ingresso della sala ristorazione, la quale è molto ampia.
La qualità del cibo non è malvagia, nella media, migliorabile. La pulizia dei piatti e delle stoviglie è decisamente migliorabile. Le cene sono con cucine a tema per ogni sera, il cibo è abbondante e prevede sia piatti caldi cucinati al momento e parte a buffet.
Tengo a specificare, riguardo alla varietà dei piatti nei menù a cena, che l'Hotel ha clientela in gran parte di lingua tedesca, inglese e dell'Europa dell'Est; i clienti troveranno quindi molti piatti graditi ai suddetti tipi di clienti.
Dopo cena, ci sono ogni sera spettacoli musicali di intrattenimento, non indimenticabile, ma nel complesso gradevoli. Tali spettacoli terminano alle 23 circa ogni sera. Nella camera la qualità del riposo è ottima, non ci sono rumori.
La Spa interna, collocata al piano -1, è gratuita, così come la sauna e la palestra; quest'ultima è fornita di bici per spinning, attrezzi in ottimo stato ed in numero sufficiente per chi vuole allenarsi. Gli orari di questi servizi sono dalle 8:00 alle 20:00.
I massaggi vanno pagati a parte (un massaggio completo costa circa 50 Euro) e vanno previamente prenotati in reception.
Esiste una lavatrice ed una asciugatrice messa a disposizione dei clienti che desiderano usufruirne; la reception fornisce un gettone ed una capsula (tipo Dash gel) alla cifra di 1,50 Euro. Il lavaggio ha durata di 39 minuti. Lavatrice ed asciugatrice sono collocati nella zona del centro benessere al piano -1. Abbiamo usufruito 2 volte della lavatrice: la seconda volta la lavatrice ha avuto qualche problema, non completando il ciclo di lavaggio: segnalato il problema alla reception che non ha fatto pagare un altro gettone e ci ha permesso di concludere con successo il lavaggio.
In spiaggia, chi volesse affittare una coppia di lettini, pagherà 14 Euro; Gli ombrelloni sono forniti di cassetta di sicurezza con combinazione per poter alloggiare i propri effetti personali.
Concludo facendo i complimenti alla struttura, grande professionalità e cortesia. Il nostro soggiorno è stato più che positivo; il rapporto qualità/prezzo e decisamente buono! Mi permetto di suggerire una maggiore cura per la qualità del cibo a cena (a volte la frutta non era fresca e riciclata dal mattino alla sera o viceversa. L'Hotel è un 4 stelle, lo consiglio per chi vuole fare una vacanza tranquilla, per chi ha famiglia con figli, la posizione è ottima, vicinissimo al mare. La spiaggia è molto bella, sabbia bianca, mare stupendo! In zona consiglio di visitare Alcudia e di suo porto, affittando una macchina si può costeggiare tutta l'isola.

Consiglio sulle camere: Suggerisco piani alti, sconsiglierei il primo; consiglio lato vista piscina.
Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
2  Grazie, Dario M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
JSHotels, Guest Relations Manager alle Hotel JS Alcudi-Mar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 luglio 2017
Google Traduttore

Dear Dario,

Thank you so much for taking that much time in order to comment on every detail and impression of your holidays at our JS Hotel Alcudi- Mar. This will allow our future guests to have a good impression of all the services we offer and the characteristics of our hotel.

Please do apologize that we are not answering in Italian but in English as to make ourselves understood.

We are happy that you enjoyed the excellent location of our hotel, the friendliness and professionality of our team and the spotless cleanliness of our rooms and common areas. We also want to thank you for highlightning the excellent value for money we offer..

We have taken note of your suggestions to improve. Thank you!

Kind regards,
your team at the JS Hotel Alcudi-Mar

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Pro: Personale cordiale, posizione ottima, spiaggia playa de muro a 200 mt fronte hotel, ristorazione varia e buona (ogni sera una cena a tema diverso). Piscina all'interno dell'hotel ottima. Letto comodo.
Piccola palestra funzionale.
Contro: Camera un po' vecchia, doccia con tenda, formiche in stanzae di notte odore proveniente dall'esterno orribile, sembrava zolfo. Aria condizionata rumorosa.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Luca B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
JSHotels, Guest Relations Manager alle Hotel JS Alcudi-Mar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 luglio 2016
Google Traduttore

Dear Guest,
first of all, we would like to apologize for not answering in your own language. We are replying in an international language so as to make ourselves understood.
We would like to thank you not only for choosing our hotel for your holiday but also for taking the time to share your kind review with us.
As you said, the location of our Hotel is just ideal. You can overlook the beach from some rooms, or you can enjoy a beautiful view over the Mallorcan countryside.
With regard to the menu, we know how important it is for our guests to have a great time enjoying their meals in our restaurant, so a lot of time and effort goes into deciding on the choices available and sourcing the finest ingredients. As you mentioned, we offer an extensive selection of both hot and cold buffet items and in addition we have our show cooking and themed dinners such as Tex-Mex, Italian, Mallorcan, Asian, and Sea food days.
We have taken note of your comment on the air condition and will solve immediately.
Your review really helps to motivate us as the team and will help other holidaymakers make an informed choice as to their accommodation in Mallorca.
With best wishes, the whole team of the JS Hotel Alcudi-Mar

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 luglio 2016

Ho passato 8 notti in questo albergo alla fine di maggio e ne sono stata contenta. Bella piscina con un numero sufficiente di sdraio e ombrelloni. Camere confortevoli e pulite, cambio giornaliero degli asciugamani e rifornimento regolare dei prodotti da toilette. La mia camera era molto grande e dava sulla strada principale, ciò nonostante di notte era molto silenziosa. Trattandosi di una camera in uno degli angoli dell’edificio con un enorme balcone e con grandi porte-finestra su due lati, avevo molta luce di giorno, il che era gradevole. Di notte purtroppo la camera era invece poco illuminata, sarebbe stato utile avere una lampada in più. Inoltre nella mia camera non vi era nessuna scrivania e nessuna sedia (solamente una panca ai piedi del letto), il che era un po’ scomodo per scrivere (ho visto che comunque le altre camere, non situate in un angolo dell’edificio, erano provviste di scrivania e sedia). Bagno ben arredato e doccia con sufficiente acqua calda e pressione dell’acqua. L’unico neo era che il silicone che univa una parete del box doccia al pavimento non era più molto isolante e uscita l’acqua… allagando in parte il pavimento.
Wifi gratis in e ben funzionante, aria condizionata ben regolabile, cassetta di sicurezza a pagamento.
Ottima qualità del cibo sia per la prima colazione che per la cena, inclusa una scelta sufficiente per i vegetariani come me. Per la colazione era però necessario cercare da sé parte delle stoviglie/posate, in particolare non c’erano mai i cucchiaini da caffè sul tavolo e non si trovavano nemmeno accanto alle macchine eroganti il caffè, il che imponeva un gran correre da un posto all’altro prima di poter mangiare (essendoci anche molta gente all’ora della colazione, questo era un po’ scomodo). Camerieri e personale della cucina molto gentili e sorridenti, con buone conoscenze linguistiche.
Personale cortese e poliglotta anche alla ricezione, anche le signore che si occupavano delle stanze erano disponibili.
L’albergo dispone anche di una zona wellness con trattamenti a pagamento. Ho usufruito di due trattamenti e ne sono stata molto contenta (ottimo rapporto prezzo/prestazioni, sale trattamento gradevoli e personale competente).
L’albergo si trova a pochi passi da una bella spiaggia, bisogna solo attraversare la strada e percorrere ca. 100 m. Nei dintorni dell’hotel vi sono molti ristoranti, bar e negozietti.
In conclusione un buon hotel con un buon rapporto prezzo/prestazioni, dove ritornerei se dovessi ancora passare le mie vacanze a Maiorca.

Consiglio sulle camere: Le camere più distanti dal bar (dove la sera c'è sempre musica fino a tardi) sono più silenziose.
Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, denisedd2015
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
JSHotels, Guest Relations Manager alle Hotel JS Alcudi-Mar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 luglio 2016
Google Traduttore

Dear Guest,
first of all, we would like to apologize for not answering in your own language. We are replying in an international language so as to make ourselves understood.
Thank you very much for taking the time to tell us about your stay at our hotel. Comments like yours help us to confirm that we are working in the right direction and keep us highly motivated to carry on doing so.
We are ever so pleased that you enjoyed the location of our hotel. Indeed, its close proximity to the beach is just ideal. You can walk along the beach and watch the waves as they come in or have a sunbath.
We are pleased to hear that you enjoyed your stay here, and that you felt the service you received was to a high standard. We are very proud of the Team here who work very hard to ensure they deliver high standards of customer service at all times, and that our guests feel welcome and comfortable whilst away from home.
We do look forward of welcoming you again,
all the best from the entire team of the JS hotel Alcudi-Mar

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni