Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (434)
Filtra recensioni
434 risultati
Valutazione
151
158
71
30
24
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
151
158
71
30
24
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
11 - 16 di 434 recensioni
Recensito il 17 luglio 2016

Ho passato 8 notti in questo albergo alla fine di maggio e ne sono stata contenta. Bella piscina con un numero sufficiente di sdraio e ombrelloni. Camere confortevoli e pulite, cambio giornaliero degli asciugamani e rifornimento regolare dei prodotti da toilette. La mia camera era molto grande e dava sulla strada principale, ciò nonostante di notte era molto silenziosa. Trattandosi di una camera in uno degli angoli dell’edificio con un enorme balcone e con grandi porte-finestra su due lati, avevo molta luce di giorno, il che era gradevole. Di notte purtroppo la camera era invece poco illuminata, sarebbe stato utile avere una lampada in più. Inoltre nella mia camera non vi era nessuna scrivania e nessuna sedia (solamente una panca ai piedi del letto), il che era un po’ scomodo per scrivere (ho visto che comunque le altre camere, non situate in un angolo dell’edificio, erano provviste di scrivania e sedia). Bagno ben arredato e doccia con sufficiente acqua calda e pressione dell’acqua. L’unico neo era che il silicone che univa una parete del box doccia al pavimento non era più molto isolante e uscita l’acqua… allagando in parte il pavimento.
Wifi gratis in e ben funzionante, aria condizionata ben regolabile, cassetta di sicurezza a pagamento.
Ottima qualità del cibo sia per la prima colazione che per la cena, inclusa una scelta sufficiente per i vegetariani come me. Per la colazione era però necessario cercare da sé parte delle stoviglie/posate, in particolare non c’erano mai i cucchiaini da caffè sul tavolo e non si trovavano nemmeno accanto alle macchine eroganti il caffè, il che imponeva un gran correre da un posto all’altro prima di poter mangiare (essendoci anche molta gente all’ora della colazione, questo era un po’ scomodo). Camerieri e personale della cucina molto gentili e sorridenti, con buone conoscenze linguistiche.
Personale cortese e poliglotta anche alla ricezione, anche le signore che si occupavano delle stanze erano disponibili.
L’albergo dispone anche di una zona wellness con trattamenti a pagamento. Ho usufruito di due trattamenti e ne sono stata molto contenta (ottimo rapporto prezzo/prestazioni, sale trattamento gradevoli e personale competente).
L’albergo si trova a pochi passi da una bella spiaggia, bisogna solo attraversare la strada e percorrere ca. 100 m. Nei dintorni dell’hotel vi sono molti ristoranti, bar e negozietti.
In conclusione un buon hotel con un buon rapporto prezzo/prestazioni, dove ritornerei se dovessi ancora passare le mie vacanze a Maiorca.

Consiglio sulle camere: Le camere più distanti dal bar (dove la sera c'è sempre musica fino a tardi) sono più silenziose.
Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, denisedd2015
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
JSHotels, Guest Relations Manager alle Hotel JS Alcudi-Mar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 luglio 2016
Google Traduttore

Dear Guest,
first of all, we would like to apologize for not answering in your own language. We are replying in an international language so as to make ourselves understood.
Thank you very much for taking the time to tell us about your stay at our hotel. Comments like yours help us to confirm that we are working in the right direction and keep us highly motivated to carry on doing so.
We are ever so pleased that you enjoyed the location of our hotel. Indeed, its close proximity to the beach is just ideal. You can walk along the beach and watch the waves as they come in or have a sunbath.
We are pleased to hear that you enjoyed your stay here, and that you felt the service you received was to a high standard. We are very proud of the Team here who work very hard to ensure they deliver high standards of customer service at all times, and that our guests feel welcome and comfortable whilst away from home.
We do look forward of welcoming you again,
all the best from the entire team of the JS hotel Alcudi-Mar

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 26 aprile 2016

accoglienza ottima, camera pulita, posizione dell'hotel ottima per visitare la vicina Alcudia e vari paesini; si attraversa la strada e sei in spiaggia. L'hotel è molto organizzato per chi ama la bici, le affittano anche, prettamente frequentato da tedeschi e inglesi. Io sono andata a metà aprile, ottimo periodo per girare l'isola. Spazi ampi per fare 2 chiacchiere intorno alla hall e vicino la piscina. L'unico neo la cucina, la sala ampia ma sempre piena, cucinano al momento sulla piastra e l'odore soprattutto la mattina a colazione (bacon, frittate!) è un pò troppo pesante!! poca varietà nei cibi per essere un 4 stelle, ma comunque per la mezza pensione è accettabile. Si paga da bere, tutto, anche l'acqua, 2.50€ una bottiglietta da mezzo litro! Hanno un piccolo parcheggio dietro l'hotel, bisogna parcheggiare spesso sulla strada!

Consiglio sulle camere: piani alti meno confusione e balcone vista mare
Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, fraPatty1974
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
JSHotels, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel JS Alcudi-Mar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 aprile 2016
Google Traduttore

Dear guest,
first of all, as we are not fluent in Italian, we choose to answer your review in English which is the language probably most of the readers might understand. Sorry for not being able to answer in your own language.
Thank you very much for your review of your stay at our JS hotel Alcudi-Mar. We are very pleased to know that you enjoyed yourself and found our services to your liking.
You are absolutely right about the phantastic location of the hotel, it is basically right on the beach. And our guests do profit a lot from our professional service for bikers and the fitness facilities our hotel has.
Thanks also for your comments on the breakfast. We will try to organise the cooking in a different manner or place in order to not disturb people sensitive to these flavours and at the same time let other people who like to have bacon for their breakfasts enjoy them.
All the best for you and kind regards
your team of the JS hotel Alcudi-Mar

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 ottobre 2012

Nella recensione va tenuto presente che il 95% degli ospiti era tedesco e il 5% dell'est. Albergo molto grande. Sono costretti a fare due turni per la colazione e la cena. I tavoli non sono assegnati così al secondo turno si partecipa ad una specie di caccia al tesoro per guadagnare il tavolo. Il buffet, anche se un poco ripetitivo, è ampio così che con 4 pernottamenti non ho avuto problemi con la scelta del cibo. Si trova vicino alla spiaggia che consente lunghe passeggiate. Ha collegamento wifi incluso. Alla sera vicino alla piscina c'è l'animazione. Il parcheggio è gratuito. Il personale è cortese

Data del soggiorno: settembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, pongo p
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 18 settembre 2011

Dopo aver letto le recensioni più recenti probabilmente le nostre aspettative erano esagerate, comunque siamo stati bene considerato il prezzo che abbiamo pagato la sistemazione era ottima. Noi avevamo un monolocale al 3°piano , il primo impatto è stato un po' uno shock...mancava il letto!!!! avevamo due coppie di lenzuola appoggiate ai divani, ma noi ci adattiamo subito, abbiamo unito i divani e preparato il letto, non era il top del confort, ma andava comunque bene, il cucinino era un po' datato e non molto pulito, noi abbiamo utilizzato solo il microonde ed il frigorifero. Passiamo quindi in bagno, le rubinetterie erano un po' tanto incrostate e la tenda della doccia .... no comment, era un po' "ammuffita" (l'abbiamo sempre tenuta aperta per evitare ogni contatto), questi sono i"contro" passando ai pro molto bello e spazioso il terrazzino, ogni mattina fare colazione lì era un piacere, la posizione dell'hotel, anche se imboscata era comunque a 2 passi dalla spiaggia e la totale libertà di orario. Nota di merito va fatta alla proprietaria, una gentilezza e una cordialità unici, molto disponibile e gentile, ci ha dato alcune preziose dritte sui luoghi e le platje "mui bonite" da visitare, in più ci ha procurato i biglietti per il "robinson boat tour"(53€ spesi bene), una gita veramente bella e divertente. due suggerimenti a chi vuole andare in questo hotel: probabilmente lo stanno rimodernando, infatti al 1° piano la moquette era nuova e , leggendo le altre recensioni, le stanze erano più confortevoli, magari chiedete una camera a questo piano, non prendete la più economica(tanto il prezzo è comunque basso); noi abbiamo prenotato su booking e nel foglio diceva che il check-in si poteva fare dalle 14 alle 18....non è vero!!!!!!loro sono presenti per il check-in dalle 09.00 alle 12.00 se arrivate fuori orario mandate una mail per avvisare, in ogni caso le chiavi verranno lasciate al DAKOTA bar a fianco. per il resto se non avete grandi esigenze e volete spendere poco questo posto va benissimo!

Data del soggiorno: settembre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, FEDE82
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in quest'hotel dall'11/8 al 28/8 quindi nel pieno delle vacanze e, di conseguenza, nel pieno dei prezzi. La paura era, per aver pagato relativamente poco visto che parliamo di un affitto di due settimane di un APPARTAMENTO, di ritrovarci di fronte ad una catapecchia. In effetti dall'esterno l'hotel pare poco curanto, niente di che ma solo alcuni pezzi di vernice caduti da sotto i balconi. L'ingresso è appena visibile ed incastrato in un corridoio tra un ristorante e un supermercato. Appena entrati le paure svaniscono. I corridoi sono in moquette e silenziosissimi e la stanza è qualcosa che sfiora le quattro stelle. Noi abbiamo preso a soli 1060 euro (ricordo: per due settimane in alta stagione) la camera più grande. Soggiorno con cucina attrezzata con due fornelli di nuova generazione, bagno con vasca, camera da letto e in tutto quattro posti letto a disposizione; come se non bastasse la veranda ad angolo circondava tutto l'appartamento al primo piano. Il tutto arredato più che decentemente con mattonelle blu nella cucina e illuminazione tramite lampadine incastonate nelle parete, davvero molto bello. Aria condizionata inclusa e attivabile solo dopo che sono state chiuse tutte le finestre grazie a dei sensori. Dunque un impatto ottimo. Dopo qualche giorno però sono subentrati dei piccoli problemi. La pulizia della camera non si vedeva da 4 giorni a abbiamo dovuto sollecitare la signora Monica per farci arrivare le domestiche che da quel giorno hanno pulito una volta ogni tre giorni. Per pulire intendiamo sistemare il letto, portare gli asciugamani e spazzare superficialmente il pavimento della cucina; decisamente il minimo indispensabile. Dopo due giorni il doccino della doccia era saltato in aria per colpa del troppo calcare che, in contrasto con la pressione dell'acqua, l'ha fatto staccare. Segnalazione fatta il giorno dopo ma mai aggiustato fino alla fine della vacanza. Io e la mia ragazza ci siamo fatti la doccia aprendo l'acqua a un terzo della pressione per non far saltare di nuovo il doccino. C'è da dire che per tutto il resto la signora Monica ci è stata molto vicino suggerendoci posti da visitare, orari dei pullman (anche se poi abbiamo affittato una macchina) e mercati da visitare. Qualsiasi cosa chiedessimo ha cercato di accontentarci nel limite delle sue conoscenze. A noi ha fatto comunque un'ottima impressione. Le pareti dell'hotel sono molto sottili e se i vicini alzavano un po' la voce riuscivamo a sentirli anche noi ma nel limite del sopportabile comunque. Zanzare, mosche e moscerini quasi invisibili, forse a causa di una disinfestazione recente; in due settimane avrà ucciso 2 zanzare e 3 o 4 tagliaforbici, assolutamente più che accettabile. In definitiva la mancanza di un comparto di pulizie accettabile e un allestimento esterno poco curato impediscono all'hotel di raggiugere le quattro stelle ma, per quello che abbiamo pagato, consigliamo a tutti di alloggiarci comunque. Non ve ne pentirete.

Data del soggiorno: agosto 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, frangitore
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni