Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (531)
Filtra recensioni
531 risultati
Valutazione
255
187
67
14
8
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
255
187
67
14
8
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 531 recensioni
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato ad agosto 2017 in qs hotel..la posizione è buona direttamente sul mare..mare bello cristallino con fondale sabbia e digradante.. peccato per alcune correnti che portavano alghe .la spiaggia è molto curata e pulita con possibilità di noleggio lettini e ombrelloni (15€ al gg due lettini e un ombrellone) ma volendo si può stare nel giardino dell'hotel fornito di lettini (pochi ombrelloni però) e con pochi passi si è in spiaggia. La spiaggia è bella lunga e si presta anche per belle passeggiate a piedi.
Le camere sono abb spaziose e curate anche se mancano i confort del 4 stelle..non c'è bollitore per acqua/tisane..gli asciugamani sono un po' duri e le lenzuola un po' corte per il tipo di letto...
La struttura e l'intera baia è frequentato per il 99% da stranieri, tedeschi e paesi est..di italiani non ce ne sono ..tant'è che i menù e tutte le scritte non sono mai tradotti in italiano...solo inglese, spagnolo, tedesco e russo.
Carina la Spa dell'hotel..piccola ma ben tenuta.
La pecca dell'hotel è la ristorazione...la sale è carina, luminosa e ben tenuta ma la cucina oltre a essere alla tedesca non ha sapore (i cibi sono sapidi e il consommé sa di plastica) e secondo me hanno problemi nella conservazione del cibo..sia io che il mio compagno abbiamo avuto problemi di intestino tutta la settimana...problemi che appena arrivati a casa si sono risolti..
Alla sera fanno piccoli spettacoli di intrattenimento
Fuori dal l'hotel ci sono negozietti e supermarket ma la qualità della merce è un po' scarsa.
Merita visita ad Alcudia città vecchia..un gioiellino , paese con case stile medioevali e viuzze carine da girare a piedi.
Se volete noleggiare auto all'aeroporto di palma merita..le macchine sono tutte belle e ben tenute.
Nella baia di Alcudia comunque non ho mai visto persone ubriache o schiamazzi notturni come invece vengono evidenziati al sud dell'isola. Anzi devo dire che ho incontrato sempre persone educate e rispettose.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Stefaniaenuvola
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 21 agosto 2016

Siamo stati ad inizio agosto in questo hotel che ci ha sorpreso per la cura del cliente. La qualità del cibo e' ottima e la varietà anche difficile da ipotizzare in una struttura molto orientata ai tedeschi.

Il mare e' splendido anche se c'è spesso vento ma ci hanno detto non sia sempre così.
Camere pulite e spaziose ideale per bambini piccoli, tutto è molto comodo, ben servito.

  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, fuskainer2015
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GrupotelPrincipes, Subdirectora alle Grupotel Los Principes & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2016
Google Traduttore

Estimado Fuskainer2015,

Queremos darle las gracias por haber pasado sus vacaciones de verano en nuestro hotel y por tomarse el tiempo para escribir esta maravillosa reseña en Tripadvisor.

Nos complace saber que han disfrutado de su estancia con nostros y pasaremos sus amables palabras a todo nuestro equipo.

Esperamos volver a verles muy pronto.

Un saludo,

K. Brüser
Subdirectora

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 22 settembre 2014

i lati positivi dell'hotel sono:

-posizione direttamente sul mare
-lunga spiaggia (affollata), mare bello
-camera (avevamo un appartamento bilocale) ok con bella vista mare
-distanze brevi (hotel a misura d'uomo, in un attimo si è in spiaggia, in piscina, palestra, ristorante, mini club...)
-personale gentile
-cibo abb. buono e variato

negativo:
-sala ristorante brutta (aria condizionata fredda, zero ambiente, sembra una mensa e chiedono il pantalone lungo per l'uomo!)
-pulizia (zona piscina, camere ecc. non particolarmente puliti)
-ambiente in generale poco accogliente
-in camera si sentono i vicini o l'animazione

in sintesi è un albergo carino che classificherei però piuttosto come 3 stelle superior e non 4 stelle.

  • Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Essia_10
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GrupotelPrincipes, Subdirectora alle Grupotel Los Principes & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 settembre 2014
Google Traduttore

Dear Essia_10,

First of all we would like to thank you for spending your holiday at Grupotel Los Principes & Spa and for taking the time to publish your opinion on Tripadvisor.

We are pleased to hear that you liked your apartment with sea view, our team was a good host and you enjoyed our buffet. Of course we will take you feedback concerning the furniture/decoration into consideration for future refurbishing projects.

We hope to be able to welcome you back again next year.

Warmest regards,

K. Brüser
Assistant Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 20 luglio 2014

Sono stato per due settimane in questo hotel. Il personale è educato e gentile, il mangiare buono. La struttura termale è molto ben fornita.
Sono rimasto gradevolmente impressionato dalla gentilezza di molti dipendenti.
Alla reception ho ricevuto informazioni precise e, inoltre, ho avuto la possibilità di fare piacevoli chiacchierate: in particolare, mi ha impressionato George per il suo spessore culturale, davvero notevole!
La sala da pranzo è ampia e ben fornita. Molto simpatico è lo "spumeggiante" Savi, cuoco che mi salutava dalla distanza!
Ringrazio il maitre (come si chiama? non c'è scritto da nessuna parte!), il quale mi ha sempre trattato con cortesia e professionalità. Una menzione particolare la merita Dalì per la sua gentilezza e la sua umanità!!
Animazione: ho avuto a che fare soprattutto con i due animatori maschi, con i quali ho potuto trascorrere molto tempo in gradevoli chiacchierate, confrontando le mie idee con le loro in merito a vari temi.
Azzeccata è l'idea di disporre le sedie a sdraio in una piccola pineta fra l'hotel e la spiaggia!
L'unico aspetto negativo dell'hotel: mi ha lasciato contrariato la scelta di disporre le sedie del bar davanti al palcoscenico. In questo modo, chi si siede si sente obbligato a consumare una bevanda mentre vorrebbe soltanto guardare gli spettacoli offerti dalla struttura.

Consiglio sulle camere: Chiaramente le stanze con vista mare sono consigliabili. Io dal balcone potevo vedere il panorama a nord e (guarda il caso!) guardare, seppure da lontano, gli spettacoli di una struttura alberghiera vicina! Ogni sera potevo veder tramontare il sole.
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato da solo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
2  Grazie, Paolo R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GrupotelPrincipes, Subdirectora alle Grupotel Los Principes & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2014
Google Traduttore

Dear Paolo R.,

First of all thank you for spending the most valuable time of the year here at Grupotel Los Principes & Spa. We also appreciate that you have taken the time to leave such a friendly comment on Tripadvisor.

We a pleased to hear that you hold so good memories of our team, our main goal is to make our guests feel like home. We are sorry that you felt like having to consume a drink when watching the show, which is in no way our intention.

It would be a pleasure to be able to welcome you back soon.

Warmest regards,

K. Brüser
Assistant Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni