Recensito 8 giugno 2016

Abbiamo soggiornato io e mio marito durante il Ponte del 2 Giugno 2016 al Relais La Costa, che si trova in una posizione magnifica. Il panorama è spettacolare, in particolare al tramonto anche in giornate un po' uggiose (chi volesse alcune foto scattate mi può contattare covellifrancesca555@gmail.com).
Le camere sono molto belle, la SPA un gioiellino prezioso, ma quello che più ci ha colpito è stata la Cucina, che rispecchia le tradizioni del luogo e di grande qualità. Un plauso alla cuoca! Devo poi aggiungere che i dettagli sono curatissimi, non c'è luogo in cui le cose sono lasciate al caso. Struttura di alto livello. Ed infine un vero riconoscimento va a tutto il Servizio (Accoglienza, Sala Ristorante, Direzione), detto da una persona che viaggia sia per piacere che per lavoro in ogni parte del mondo. Ci torneremo sicuramente presto!!!
PS.: ma Dario dove sei andato?!?
Paolo e Francesca

Ha soggiornato a: giugno 2016
Recensito 5 giugno 2016 da dispositivo mobile

Sono rimasto col cuore in gioia...dopo che ho gustato l'ottima cucina la pulizia delle camere e la gentilezza di Paolo..Paola e il suo staff..una chicca anche e il posto..Bellissimo lo consiglio di cuore....BELLISSIMO!!!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ciao siamo stati in questo meraviglioso albergo, il panorama non ha eguali , il cibo ottimo , genuino e super saporito.cantucci con vin santo buonissimi.I propetari molto simpatici e socievoli. Sicuramente ci tornerò con degli amici .

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 dicembre 2015

Non conoscevo Montefollonico, ci siamo capitati per caso in questo periodo natalizio. E' un paesino incantevole, ben tenuto; gli addobbi natalizi eleganti, di gusto. La Val d'Orcia non ha bisogno di presentazioni.... Il Relais è davvero molto carino, le stanze sono ben arredate e pulite, dotate di ogni comfort. Abbiamo soggiornato nella stanza "Sogno", davvero molto graziosa, dotata di un bellissimo terrazzino che affaccia su tutta la vallata. Abbiamo anche cenato, grazie ad un coupon. Cucina casalinga, buona. Notevoli i pici fatti a mano. Buona anche la colazione. Molto affabili i proprietari. Considerata la posizione, lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono visitare la Val d'Orcia e dintorni. Credo che ci tornerò...

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 novembre 2015

Meravigliosa location in un posto magico, dalla finestra della nostra camera e da quella del bagno si poteva godere di un panorama incantevole.
Bella struttura, ben recuperata, pulita, confortevole e titolari molto...toscani, quindi simpaticissimi

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia