Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posizione suggestiva e locale splendido ma alcune pecche nella gestione delle camere lasciano un poco perplessi dato che a questi livelli non possono presentarsi.
Un esempio la pulizia generale della camera con ragnatela sotto la sedia ma, soprattutto, intonaco staccato vicino al letto per umidità e vasca da bagno gigantesca non rifinita nelle giunture alle pareti e mancante di piastrellatura nella zona finale oltre ad evidenti spaccature sul fondo.
Buona la colazione in una sala da pranzo importante. Non abbiamo provato il ristorante i cui prezzi denotano il livello della struttura.
Tutta la parte esterna alla struttura molto pulita e curata.
Per ottenere il massimo occorre essere al top in tutti i punti e la gestione della pulizia e manutenzione delle camere sono i più importanti

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Umberto L, Responsabile reception alle La Chiusa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 gennaio 2018

Gent.mo Sig. Danilo, grazie per essere stati qui a La Chiusa e grazie per i vostri consigli in merito alla camera, all'inizio di ogni stagione effettuiamo tutte le manutenzioni necessarie camera per camera, sicuramente quest'anno lo faremo con più attenzione e dedicheremo più tempo alla pulizia delle stesse. Ci scusiamo per questo inconveniente speriamo però che nonostante ciò siate riusciti a godere di qualche momento di relax, e che nel complesso conserviate un bel ricordo di noi e del vostro soggiorno. E' stato un piacere conoscervi, vi rinnoviamo i nostri migliori Auguri per un fantastico 2018, e speriamo di rivedervi in un prossimo futuro.
Luigi

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La struttura è collocata in una posizione indiscutibilmente bella, in piena campagna senese e con vista su Montepulciano. Lo staff è stato molto gentile e cordiale. Buona la colazione. Peccato però che la camera non sia stata all'altezza delle aspettative. Dovrebbe essere senza dubbio ristrutturata, dato che il bagno, pur essendo grande, aveva la vasca con delle crepe e tra la vasca ed il muro c'era cemento con incrostazioni. Inoltre sotto la sedia all'ingresso c'era una ragnatela gigantesca ad indicare che la sedia non è stata spostata da mesi e la pulizia quindi risultava piuttosto scarsa. Anche sulle pareti qua e là erano presenti delle crepe e distacchi di intonaco. Un vero peccato!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 ottobre 2017

Ristorante particolare per gestione ed arredamento.
L'ingresso del ristorante ha una porta con struttura in ferro che mal si sposa col resto del fabbricato (sembra l'ingresso di una chiesa) così come la scala in ferro che porta ai bagni.
La cucina è buona tipica toscana cucinata molto bene ma i piatti spesso sono decorati in maniera kitsch dalla proprietaria. Sarebbe gradito un impiattamento più sobrio.
Il savoir fare della proprietaria è indiscusso anche se sarebbe meglio dimostrare meno protagonismo.
Ottimi il pan ed i pici.
Possibilità di soggiornarvi.
Strepitosa la location immersa nella campagna toscana

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Camera grande e particolare ricavata dai locali di un ex frantoio. Servizio attento e disponibile. Prezzi medio alti...sia hotel che il ristorante sono posi insti nella fascia alta ( forse media sarebbe più appropriata)

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 gennaio 2017

abbiamo soggiornato qui per 3 notti.
Una bellissima camera molto grande e spaziosa e un bagno faraonico, con tanto di doccia e idromassaggio e le vecchie ruote del frantoio.
Il letto molto comodo, arredata con gusto e dotata di ogni confort.
Siamo stati accolti dal proprietario Sig. Umberto che ci ha offerto un bicchiere di prosecco per brindare al nuovo anno.
Abbiamo scelto la formula di mezza pensione, e si è rivelata vincente. Anche a cena siamo stati viziati e coccolati.
Come essere a casa lontani da casa.
Grazie Umberto e Dania. Torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia