“Ottimo appartamento”
Servizio con vasca
Secondo servizio con lavanderia
Salotto
Salotto
Cucina attrezzata di stoviglie e utensili
Sala da pranzo in un ampio spazio
Macchina da caffè con cialde offerte da noi
Belpasso
Belpasso, Provincia di Catania, Sicilia

TonyBar76
“Ottimo appartamento”
Recensito il 12 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Siamo stati qui con la mia famiglia e degli amici i primi di settembre e ci siamo trovati veramente bene.
Subito mi accorgo della minuziosa ed attenta pulizia dell'immobile, perfetta.
Il check.in in un primo momento fatto da Santo e proseguito dai suoi amici è stato "notevole", preciso ed attento ci ha dato tutte le indicazioni necessarie affinché non avessimo nessun problema, e così è stato.
Ottima posizione per poter visitare Catania ed Etnaland.
Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: settembre 2019
13 set 2019

remedios1
Venezia, Italia
“Eccellente !!! ”
Recensito il 14 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Struttura arredata con gusto, pulizia eccellente, dotata di tutti i confort, tutto nuovissimo e curato nei minimi dettagli. I proprietari squisiti, ci hanno coccolati come fossimo membri della loro famiglia. Posizione strategica, a due passi dal centro, supermercato a pochi passi. Nonostante la colazione non fosse inclusa ci hanno fatto trovare cornetti, succo di frutta e acqua in abbondanza. Le pulizie sono comprese nel costo della struttura. Permette di raggiungere Etnaland, l aeroporto di Catania o Ikea in 20 minuti. Super consigliato. Di sicuro torneremo.

Data del soggiorno: agosto 2019
15 ago 2019

FabioD190
“Favolosi”
Recensito il 18 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Siamo stati a giugno per qualche giorno dove ci hanno accolto a braccia aperte e ci hanno coccolato....ci siamo sentiti come a casa....pilito e confortevole....

Data del soggiorno: giugno 2019
15 ago 2019

Sergiodel
Messina, Italia
“No more words!!! Perfect!!!”
Recensito il 18 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Sinceramente non penso servano parole per descrivere la perfezione!!! Accoglienza e disponibilità dei proprietari semplicemente deliziosa, l’appartamento si presenta in modo eccellente, spazi enormi e tutti i comfort a disposizione. Pulizia da hotel 5*, i miei figli di 6 ed 8 anni al risveglio non volevano andare via!!
Avete conquistato una famiglia....... ci rivedremo molto presto!!!! Grazie davvero di tutto!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
18 ago 2018
Grazie davvero Sergio!!

Siamo felicissimi per questo tuo giudizio così lusinghiero nei nostri confronti e verso la nostra struttura!! Noi, poche volte devo dire, abbiamo avuto ospiti cordiali, disponibili e SUPER ORDINATI E RISPETTOSI DELLE COSE ALTRUI COME VOI!! Anche il nostro personale delle pulizie si è meravigliato di come avete lasciato la nostra struttura.. che dire.. GRAZIE davvero!!

Vi aspettiamo a braccia aperte e sarete sempre i benvenuti nelle nostre strutture!!

Cari Saluti, ETNA at HOME - Staff
clamat77
Palermo, Italia
“Nota di rammarico..”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato per una notte. Piacevolissimo e soprattutto pulitissimo appartamento con gestori molto affabili e disponibili. Unica nota dolente, esserci resi conto una volta rientrati nella nostra città di avere dimenticato un paio di scarpe sul balcone della camera gialla e avere scoperto che queste erano "sparite misteriosamente" dopo l'ingresso delle 4 ragazze addette alla pulizia della casa. Mah!!! Peccato, questo particolare non ha reso onore e giustizia alla struttura.

Data del soggiorno: agosto 2017
21 ago 2017
Buonasera, grazie mille per la sua valutazione anche se penalizzante per la nostra struttura e il nostro staff!!

Per l'accaduto delle scarpe ci dispiace ma non credo che abbiamo colpe essendo che noi dello staff abbiamo fatto di tutto per recuperarle o venire a capo di questa situazione perchè a ospiti precedenti per dimenticanze varie abbiamo spedito documenti, oggetti d'oro, orologi, cellulari quindi non riusciamo a capire neanche noi cosa dovevano farsene le nostre ragazze fidatissime di un paio di scarpe!! Ma mai dire mai nella vita, ci mancherebbe..

Vi riaspettiamo prestissimo!!

ETNA at HOME -Staff
marcellom
Palermo, Italia
“Eccellentemente eccellente”
Recensito il 5 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ogni qual volta si prenota una struttura c'è sempre la paura di avere qualche delusione rispetto alle foto o alle recensioni rilasciate dai clienti. Questo certamente non vale per Etna at Home. Abbiamo soggiornato a Luglio, eravamo in 13, tra cui 7 bambini, in un appartamento incantevole con tutti i comfort. Si nota subito la passione che hanno avuto i titolari nell'arredare l'appartamento e soprattutto la professionalità e serietà con la quale lo gestiscono. Disponibili per qualsiasi richiesta. Ben venga la gente che tratta i clienti in modo impeccabile. Bravi!!!!!

Data del soggiorno: luglio 2017
5 lug 2017
Grazie mille per l'ottima valutazione!!

Siamo lusingati dalle sue parole e speriamo vivamente di rivedervi prestissimo!!

Cari Saluti, ETNA at HOME - Staff
Felizon
“Impeccabile ”
Recensito il 22 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Devo fare i complimenti a questi ragazzi per la cura la professionalità e l'amore che mettono nel loro lavoro...l'appartamento che dire.....magnifico tanta pulizia fino ad adesso non mi era mai capitato di trovarla in altre strutture. Ottima per più famiglie che vogliono alloggiare insieme. Ragazzi siete fortissimi la serietà premia sempre.

Data del soggiorno: gennaio 2017
22 gen 2017
Grazie mille a te Liviana!!

E ti diciamo grazie a te e al tuo magnifico gruppo di familiari e amici perchè pur essendo in tanti avete avuto massima cura delle attrezzature e della struttura in toto!!

A presto e Cari Saluti