“Impeccabile”
Servizio con vasca
Secondo servizio con lavanderia
Salotto
Salotto
Cucina attrezzata di stoviglie e utensili
Sala da pranzo in un ampio spazio
Macchina da caffè con cialde offerte da noi
Belpasso
Belpasso, Provincia di Catania, Sicilia

felizon
“Impeccabile ”
Recensito il 22 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Devo fare i complimenti a questi ragazzi per la cura la professionalità e l'amore che mettono nel loro lavoro...l'appartamento che dire.....magnifico tanta pulizia fino ad adesso non mi era mai capitato di trovarla in altre strutture. Ottima per più famiglie che vogliono alloggiare insieme. Ragazzi siete fortissimi la serietà premia sempre.

22 gen 2017
Grazie mille a te Liviana!!

E ti diciamo grazie a te e al tuo magnifico gruppo di familiari e amici perchè pur essendo in tanti avete avuto massima cura delle attrezzature e della struttura in toto!!

A presto e Cari Saluti
Vincenzoc
“La più bella casa vacanza di Belpasso”
Recensito il 20 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Tutto moderno e tutto curato... Niente da dire... Ci ritornerò volentieri... Ho soggiornato benissimo.... Da notare è l arredamento modernissimo....

22 gen 2017
Grazie mille per l'ottima valutazione!!

A presto
Dolores B
“Eccellente”
Recensito il 4 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Tutto inappuntabile: proprietari squisiti e struttura meravigliosa!
Fantastico!!!
Ci torneremo assolutamente :)

4 dic 2016
Grazie mille!!

Siamo davvero felici che sia stato tutto di vostro gradimento.. A presto!

Lullaevin
“Tutto fantastico”
Recensito il 14 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Eccellenti in tutto zero difficoltà di arrivare all'appartamento tutto veramente perfetto ritornerò...

15 set 2016
Grazie mille!!
Vi aspettiamo presto per il bis

Elisa M
“Fantastica!!!”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura bellissima, accogliente e curata nei minimi particolari! I gestori persone magnifiche, disponibili e cordiali!! La consiglio vivamente e ci torneremo sicuramente!!

Ho viaggiato con: Altro
Età 25-34
13 set 2016
Grazie mille per questa splendida valutazione!!

Via aspettiamo prestissimo

ManuFarru
Palermo, Italia
“Soggiorno perfetto!”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Le foto corrispondono esattamente alla casa, anzi la casa dal vivo è ancora più bella. Ottima posizione, pulizia cortesia e disponibilità caratterizzano l'appartamento e i proprietari. Ottimo rapporto qualità prezzo! Consigliato a pieni voti!

1 ago 2016
Grazie mille Manuela!!!!

Gentilissima davvero e grazie ancora a voi per la vostra cordialità e simpatia.

A presto
ETNA at HOME -Staff
saverio g
“Vacanza in Sicila”
Recensito il 24 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato tre giorni. Appartamento bellissimo. Tutto per come si vede dalle foto. Siamo stati benissimo. Proprietari molto gentili e disponibili. Consigliatissimo.

25 lug 2016
Grazie mille!!
Siamo stati davvero felici di aver potuto ospitare persone civili e cordiali come voi.
Speriamo di rivedervi presto