“Consigliato”

Molto buono - basato su 7 recensioni

Domenico
“Consigliato”
Recensito il 18 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

L'appartamento si presenta davvero molto bello e sopratutto ben curato, 2 camere da letto, 2 bagni e una cucina molto ampia, per non parlare del balcone con una gran bella visuale. signora molto cordiale e ospitale, Torneremo sicuramente la prossima volta.

giuseppe3
Provincia di Cosenza, Italia
“Bellissimo appartamento e cordialità dei proprietari. Tornerò sicuramente”
Recensito il 7 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Ho soggiornato nella casa vacanza il Ficodindia per lavoro e sicuramente tornerò in futuro per le mie vacanze . Segnalo soprattutto la pulizia dell'appartamento e la cordialità dei proprietari gentili e disponibili per ogni richiesta. L'appartamento è davvero molto grande e accogliente, c'è davvero tutto quello che serve , lo consiglio vivamente a famiglie e coppie.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'arredamento e la pulizia
Ho viaggiato con: Altro
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?