“Tecnico elettronico”

Molto buono - basato su 3 recensioni

Massimo B
“Tecnico elettronico ”
Recensito il 24 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Posto tranquillo buona ospitalità posto auto vicino all etna ed etnaland bagno ampio pulito appartato

26 lug 2016
Ringrazio per la gentile recensione e mi auguro che il V/S gruppo familiare possa ritornare oltre che per Etnaland per effettuare escursioni sull'Etna sia durante la stagione invernale che in occasione di eruzioni spettacolari.
Cilfo80
“Giornata rilassante”
Recensito il 14 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Stanze ampie e pulite , trovata molta cortesia e ospitalità da parte del personale .....lo consiglio a chi vuole passare delle giornate all'insegna della tranquillità e spensieratezza

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
15 lug 2016
Ringraziamo per la gentile recensione degli ospiti che in poche parole hanno sintetizzato lo spirito con cui operiamo nel settore del turismo.
La nostra struttura ha lo scopo di accogliere le famiglie in modo che si sentano a casa (dai bambini ai nonni). alle coppie garantiamo la max privacy e ai lavoratori un parentesi di relax dal lavoro.
tommasoba
“Tutto ok”
Recensito il 29 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

si dorme bene, simpatia e ospitalitá ampio parcheggio tutto ok e c'è anche una pizzeria qua vicino. Vicino l'Etna comodo per andare anche su etnalad

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
21 apr 2016
Car.issimo Sig.
Tommaso Barone

E' trascorso un anno dal V/S soggiorno nel mio B&B, ringraziandoLa per la cordiale recensione, che ho ricevuto solo adesso, colgo l'occasione per infarmarLa che sarò onorato qualore dovesse decidere di ritornare e di suggerire la mia struttura ai Suoi parenti ed amici. Cordialmente Salvo Bottino DORMIREBENE Belpasso