“Tutto ok”

Molto buono - basato su 3 recensioni

tommasoba
“Tutto ok”
Recensito il 29 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

si dorme bene, simpatia e ospitalitá ampio parcheggio tutto ok e c'è anche una pizzeria qua vicino. Vicino l'Etna comodo per andare anche su etnalad

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
21 apr 2016
Car.issimo Sig.
Tommaso Barone

E' trascorso un anno dal V/S soggiorno nel mio B&B, ringraziandoLa per la cordiale recensione, che ho ricevuto solo adesso, colgo l'occasione per infarmarLa che sarò onorato qualore dovesse decidere di ritornare e di suggerire la mia struttura ai Suoi parenti ed amici. Cordialmente Salvo Bottino DORMIREBENE Belpasso