“Ottima permanenza!”

Elizabeth
Reggio Emilia, Italia
“Ottima permanenza!”
Recensito il 8 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Una conoscente mi ha consigliato questa guesthouse vicinissimo all' Etna e devo dire che non mi ha proprio delusa!
Stanza pulitissima e bellissima!
La proprietaria Maria Grazia è molto gentile e disponibile.
Consiglio vivamente il pernotto qui per chi decidesse di visitare l'Etna e dintorni senza il casino di Catania.

Data del soggiorno: dicembre 2017
10 dic 2017
Grazie Elizabeth, mi ha fatto molto piacere avere fatto la vostra conpscenza ed avervi ospitati nella mia struttura, spero di rivedervi ancora. Maria Grazia.
Italia33
Belpasso, Italia
“Struttura nuova, confort e cortesia.”
Recensito il 26 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Questa nuova struttura è dotata di tutti i confort. Si trova a 30' di auto dal vulcano attivo più alto d'Europa e vicino alle altre attrazioni della zona etnea. La cortese proprietaria saprà fornirvi dei preziosi suggerimenti per delle ottime escursioni nella zona. L'ambiente è molto tranquillo e riservato.

Data del soggiorno: ottobre 2017
27 nov 2017
Grazie a lei per aver scelto la mia struttura, sarò lieta di ospitarla per il suo prossimo soggiorno.