“Struttura nuova, confort e cortesia.”
Residence/appartamento -
monolocale, 1 bagno, 2 posti letto
Belpasso, Provincia di Catania, Sicilia

Italia33
Belpasso, Italia
“Struttura nuova, confort e cortesia.”
Recensito il 26 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Questa nuova struttura è dotata di tutti i confort. Si trova a 30' di auto dal vulcano attivo più alto d'Europa e vicino alle altre attrazioni della zona etnea. La cortese proprietaria saprà fornirvi dei preziosi suggerimenti per delle ottime escursioni nella zona. L'ambiente è molto tranquillo e riservato.

27 nov 2017
Grazie a lei per aver scelto la mia struttura, sarò lieta di ospitarla per il suo prossimo soggiorno.
Alessandr
“Super ”
Recensito il 21 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Sono stato per solo due giorni in camera molto confortevole e nn solo una massima disponibilità dalla proprietà della strutture

23 nov 2017
Grazie mille spero di ospitata nuovamente nella mia struttura