“Ottima colazione”

Cucina: Bar
Descrizione: Tavola calda, pasticceria, bar, Torrefazione artigianale
Descrizione: Tavola calda, pasticceria, bar, Torrefazione artigianale
Recensito 3 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottima colazione e prezzi modici!Abbiamo provato i cornetti,le sfogliatelle e i cannolicchi tutto buono e fresco!Personale cordiale e disponibile.

Data della visita: luglio 2016

Recensito 29 luglio 2016 da dispositivo mobile

Che dire dei cannoli rienpiti al momento da accompagnare al cappuccio? Buon servizio. Idem per le granite servite in brioche. ..

Data della visita: luglio 2016
Recensito 15 maggio 2016 da dispositivo mobile

Provare per credere! Staff meraviglioso,locale carino,pulito e tutto molto buono ed in più ci si sente a casa propria!

Data della visita: maggio 2016
Recensito 22 agosto 2014

Dire cosa ti è piaciuto di più non è possibile perchè dalla granita con le brioche ai biscotti di mandorla, dal caffè al gelato ecc. è tutto buonissimo. CONSIGLIATISSIMO
Un saluto

Data della visita: agosto 2014
Recensito 18 settembre 2013

Situato all'inizio del paese é un pasticceria artigianale specializzata nelle colazioni.
La "cucina" della pasticceria é situata nel retro e si intravede dal locale. Dispone di terrazza con ottima vista sulla valle.
Ci siamo fermati per una merenda provando prodotti di pasticceria (biscotti) e panini dolci con wurstel. Abbiamo gradito il tutto.
Prezzi onestissimi.
Personale cortese e disponibile.
Consigliato per chi passa da queste parti.

Data della visita: settembre 2013

Gli utenti che hanno visto Centro Colazione Caterina Torrefazione Caffe Nocilla hanno visto anche

Caltabellotta, Provincia di Agrigento

Conosci Centro Colazione Caterina Torrefazione Caffe Nocilla? Condividi la tua esperienza!