“Cena informale al giusto prezzo”
Recensione di Trattoria Il cacciatore

Trattoria Il cacciatore
Al n.1 in classifica su 3 Bar a Corbetta
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Ubicato lungo la statale che da Magenta conduce verso Milano, circa a metà dell'abitato, il locale si caratterizza per un'atmosfera molto informale, legati agli ambienti (un ampio salone ed una saletta secondaria) un po' datati ma comunque ordinati e puliti.
Il menù offre una discreta scelta di piatti (semplici) sia di terra che di mare, oltre alla possibilità di ordinare le pizze. Io ho provato: insalata di mare al limone, bruschetta al pomodoro, verdure in pastella, insalata mista e cheesecake. Piatti molto semplici (insalata di mare preconfezionata e bruschetta preparata con pane da supermercato), ma comunque discreti ed in giusta quantità. Prezzi tutto sommato onesti: insalata di mare 8,50 euro, bruschetta 4,50, verdure in pastella 4,00, insalata mista 3,50, cheesecake 4,00, acqua 2,00, coperto 2,00.
Personale cordiale, servizio veloce.
In sintesi: locale informale per una cena a Corbetta a prezzi contenuti (rispetto agli altri ristoranti del paese)

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale poco curato. Camerieri freddi quasi scocciati. Pizza niente di che .. durissima. Non credo torneremo!

Recensito 12 aprile 2018

Trattoria dove non si esce affamati ...a mezzogiorno nei giorni lavorativi sempre strapiena di gente e piatti semplici ma concreti .
La sera meglio ma sempre consigliabile prenotare e la loro 'paella' merita un assaggio .
Bene anche le pizze e personale gentile , prezzi piu' che onesti .

Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Trattoria onesta e spartana, personale sempre gentile. Venerdì sera sul tardi, ultimi clienti... 2 pizze 1 birra da 66 1 acqua poco più di 20 euro. La pizza mi piace, sottile ma non molle... Buona scelta.

Recensito 2 marzo 2018

Era più di un anno che mancavo da questo ristorante/pizzeria e devo dire che non ci siamo trovati bene come al solito: infatti, purtroppo, ci hanno posizionati in una specie di dependance con pareti di plastica, e con riscaldamento che un momento ti faceva andare arrosto e quello dopo ti surgelava; inoltre alcune cameriere sono parse un pò improvvisate, con aperture porta coi piedi stilee saloon. A parte questo, devo dire che la pizza che abbiamo consumato era buona come sempre. Anche la lista dolci era un pò improvvisata nel senso che ne mancavano alcuni senza che le cameriere lo sapessero. Info finali: prezzi sono modici ed i tovaglioli sono di stoffa, ricordiamoci che in molte pizzerie sono di carta.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Il cacciatore hanno visto anche

Magenta, Provincia di Milano

Magenta, Provincia di Milano

Corbetta, Provincia di Milano

Conosci Trattoria Il cacciatore? Condividi la tua esperienza!