TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 2 settembre 2019

Ho dormito in questa struttura con la famiglia. Camere spaziose, semplici e funzionali. Staff gentile e molto disponibile. Abbiamo anche approfittato del ristorante mangiando molto bene! Ci ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
GestacSrl, reception alle Hotel Diamante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2019

Gentile Ospite,
L'hotel si sta rinnovando e stiamo effettuando piccoli ma costanti lavori per migliorarci.
L'aspettiamo per il prossimo soggiorno.
Cordialmente Lo Staff dell'Hotel Diamante

Recensito il 2 settembre 2019

Ottimo Hotel alle porte di Milano, comodo da raggiungere e con parcheggio gratuito.
Comodissimo anche per raggiungere la fiera di Rho con i mezzi, cosa che terrò in considerazione per i miei prossimi soggiorni!
Camere ampie, pulite ed accessoriate di tutto il necessario!
Personale gentile e disponibile!

Data del soggiorno: agosto 2019

Gentile Ospite,
La ringraziamo per la lusinghiera recensione e l'elevato punteggio assegnatoci. ci fa molto piacere che si sia trovato bene nel nostro Hotel.
L'aspettiamo per il prossimo soggiorno.
Cordialmente Lo Staff dell'Hotel Diamante

Recensito il 17 agosto 2019

Un albergo **** stelle da evitare. Camere datate anni 80 con formiche e pulizia pessima. Unica nota positiva la cordialita dello staff. Se da una parte lo staff é gentile e cerca di risolvere i problemi l’albergo ne possiede cosi tanti che impossibile a risolverli nel breve periodo del soggiorno.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
GestacSrl, La Direzione - Hotel Diamante alle Hotel Diamante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 agosto 2019

Gentile Ospite,
innanzitutto grazie per il tempo dedicato a scrivere la recensione e per gli apprezzamenti fatti allo Staff.
Siamo sinceramente dispiaciuti di non aver soddisfatto le Vostre aspettative nonostante gli sforzi fatti.
L'Hotel Diamante "nasce" negli anni 90 e come ogni novità rispetta l'estetica e le "mode" della sua epoca. Oggi non è sicuramente un Hotel Moderno, ma è un Hotel pulito e in ordine e siamo fieri delle sue caratteristiche retrò che lo contraddistinguono, come le non moderne, ma ampie e dignitose camere, i comodi balconi e il piacevole verde che circonda l'Hotel.
Il problema delle formiche si è purtroppo presentato subito la sera del Vostro arrivo, la prima notte di un soggiorno di tre notti. Siamo intervenuti prontamente, sia proponendo un cambio camera che non è stato accettato, sia cercando delle soluzioni non invasive che non recassero disturbo a Voi ed al gradito ospite a 4 zampe, in quanto, giustamente, l'uso di prodotti chimici aggressivi può essere nocivo per i cani.
Rinnoviamo le nostre più sincere scuse e sarà per noi tutti stimolo a migliorare sempre di più.

Recensito il 27 luglio 2019 da dispositivo mobile

Hotel ben tenuto e molto pulito. Dotato di tutti i servizi, tranne l'utilizzo del bar dopo la mezzanotte, per essere un 4* non va bene, è dotato di un ampio balcone molto comodo per i fumatori.
Comunque ottima esperienza.
Consigliato!!

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
GestacSrl, receptionist alle Hotel Diamante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 luglio 2019

Gentile Ospite, La ringraziamo per la recensione, ci fa molto piacere che si sia trovato bene nel nostro Hotel. Aspettiamo di averLa di nuovo nostro gradito ospite per verificare di persona le prossime novità. Cordialmente
Lo Staff dell'Hotel Diamante

Recensito il 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ospitalità cortesia ampio parcheggio hotel posto in zona nevralgica vicino a strada principale camere pulite e accessoriate bagno pulito con accappatoio e pantofole di cortesia molto apprezzato bottiglie d’acqua di cortesia una lisca e una gassata buona e varia colazione

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
GestacSrl, receptionist alle Hotel Diamante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 aprile 2019

Gentile Ospite, La ringraziamo per la recensione, ci fa molto piacere che si sia trovato bene nel nostro Hotel. L'hotel si sta rinnovando e aspettiamo di averLa di nuovo nostro gradito ospite per verificare di persona le prossime novità. Cordialmente
Lo Staff dell'Hotel Diamante