TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ospitalità cortesia ampio parcheggio hotel posto in zona nevralgica vicino a strada principale camere pulite e accessoriate bagno pulito con accappatoio e pantofole di cortesia molto apprezzato bottiglie d’acqua di cortesia una lisca e una gassata buona e varia colazione

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
GestacSrl, receptionist alle Hotel Diamante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 aprile 2019

Gentile Ospite, La ringraziamo per la recensione, ci fa molto piacere che si sia trovato bene nel nostro Hotel. L'hotel si sta rinnovando e aspettiamo di averLa di nuovo nostro gradito ospite per verificare di persona le prossime novità. Cordialmente
Lo Staff dell'Hotel Diamante

Recensito il 3 marzo 2019

Ho effettuato la prenotazione con booking solo 15 min. prima e quando sono arrivata in hotel, a tarda notte, era già tutto preparato. La camera assegnata era grande e pulita. Non ho avuto modo di sperimentare ulteriormente perché il giorno seguente sono ripartita direttamente. Check-out alle 12-13, comodo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
GestacSrl, receptionist alle Hotel Diamante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 marzo 2019

Gentile Ospite, La ringraziamo per la recensione e ci fa molto piacere che si sia trovato bene nel nostro Hotel. L'aspettiamo per il prossimo soggiorno per poter assaporare anche la nostra ottima e ricca colazione a buffet. Cordialmente Lo Staff dell'Hotel Diamante

Recensito il 2 marzo 2019 da dispositivo mobile

Il personale è molto professionale, puntuale, riservato e gentile. Le camere sono classiche ma ben pulite e confortevoli. Direi che non manca nulla! La colazione a buffet generosa e molto buona fa la differenza! Voto 8

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite, La ringraziamo per la recensione e ci fa molto piacere che si sia trovato bene nel nostro Hotel. L'aspettiamo per il prossimo soggiorno! Cordialmente Lo Staff dell'Hotel Diamante

Recensito il 26 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo hotel per soggiornare in zona magenta-corbetta. Stanza pulita e con tutto il necessario, staff in reception cordiale, colazione abbondante e varia. Mi son fermato in zona per lavoro e mi son trovato molto bene. Parcheggio facile.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
GestacSrl, receptionist alle Hotel Diamante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 febbraio 2019

Gentile Ospite, La ringraziamo per la recensione e ci fa molto piacere che si sia trovato bene nel nostro Hotel. L'hotel si sta rinnovando e stiamo effettuando piccoli ma costanti lavori per migliorarci. L'aspettiamo per il prossimo soggiorno per verificare di persona. Cordialmente Lo Staff dell'Hotel Diamante

Recensito il 17 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Camera ampia... apparentemente pulita.. il letto matrimoniale composto da materassi singoli con conseguente vuoto tra i due .. la nota dolente è il bagno... poco pulito con vari capelli sul pavimento e peli vari nella vasca ..colazione gratuita e poi capisci il perché!!!!
Non ci torneremo più!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
GestacSrl, receptionist alle Hotel Diamante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 febbraio 2019

Gentile ospite, siamo desolati che il soggiorno presso il nostro hotel non sia stato all’altezza delle Sue aspettative e stiamo già approfondendo le ragioni che hanno generato questi disservizi. Da parte nostra Le possiamo assicurare che, se ci avesse avvisati durante la Sua permanenza, saremmo intervenuti tempestivamente o cambiando la camera o provvedendo ad un più attento servizio di pulizia e riassetto aggiuntivo.
Il benessere dei nostri ospiti è per noi, ovviamente, prioritario.
Scusandoci nuovamente per l’accaduto, rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessità futura, nella speranza di poterLe dimostrare l’efficienza e la professionalità che solitamente ci contraddistinguono.
Lo Staff dell’Hotel Diamante.