Villa Mereghetti
Motel Regal(Vermezzo)
  • Servizio in camera
  • Bar/Lounge
Recensito 18 gennaio 2018

Ho soggiornato presso questa struttura per una sola notte, ma mi sono trovata molto bene, le camere sono nuove e pulitissime si trovano all'interno di un contesto signorile. Il b&B si trova in centro vicino al parco di Corbetta, la zona è tranquilla e di notte non si sente volare una mosca. Il check out è alle 10, ma la Signora non è stata fiscale al contrario di quanto ho letto, anzi me la sono presa molto comoda. La colazione per mia comodità ho deciso di farla nel bar accanto che collabora con la struttura. La signora è un'energica signora molto disponibile e gentile, quasi una mamma! Quando tornerò a Corbetta non avrò dubbi su dove soggiornare!

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Vengo a conoscenza di questa struttura tramite i siti di viaggio. Chiamo per prenotare una camera per qualche giorno e la responsabile comunica che tutto può avvenire tramite il canale telefonico e che la stanza è disponibile. L'appuntamento è per le ore 16:30. Mi tranquillizzo e dedico il tempo rimasto a visitare il paese. Faccio una premessa. Mi trovo nel comune di Corbetta per motivi strettamente lavorativi. Quindi è normale che i primi giorni devo alloggiare presso agriturismi, b&b, cascine, hotel o pensioni. Poi in un secondo momento, conosciuto il paese, penso ad affittare un appartamento. Fatta la premessa, verso le 13:00, ricevo un sms dalla responsabile che mi invita a chiamare altre strutture e pensioni perché loro hanno, oltre le stanze, anche mini appartamenti da affittare. Chiamo queste strutture e comunicano che non hanno a disposizione ne camere e ne mini appartamenti da affittare. Invio un sms alla responsabile avvertendola che le strutture hanno dato risposta negativa. Tutto tranquillo, sembra. Non ricevo altri sms e mi incammino verso il bed and breakfast. Sono le ore 16:30 e chiamo, tramite telefono, la responsabile della struttura e non risponde. Ricevo un sms, verso le 16:33, dove la responsabile mi avverte che la camera non è più disponibile, perché prenotata da un altro viaggiatore, tramite un sito di viaggio. Chiamo la signora per sapere cosa è successo e neanche rammaricata, comunica che la camera non è più disponibile, perché il cliente che prenota tramite internet, ha priorità. Seccati, cerchiamo un'altra soluzione. La troviamo, si, ma si trova da tutt'altra parte del paese. Arriviamo abbattuti, esausti e innervositi. La conclusione di questa vicenda qual'è? La responsabile della struttura si è comportata in maniera irrispettosa, non ha pensato ai clienti che avevano prenotato la mattina, tramite telefono e ha curato solo i suoi interessi. Non suggerisco la struttura a nessun viaggiatore. Giudizio: - - -

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 gennaio 2018

Io sono un Docente e vengo da Roma. Ho letto le recensioni di altri viaggiatori e francamente non capisco quali siano i problemi.
La Signora, cosi` come i figli e il personale che lavora presso la struttura sono gentilissimi e molto disponibili ad ogni esigenza.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

la mia esperienza in Villa Mereghetti assolutamente positiva, a partire dal momento della prenotazione telefonica, al check-in e check-out. Non ero a Corbetta per vacanza e la titolare, è stata subito comprensiva e gentilissima, ho sofgiornato 4 giorni nella struttura, confortevole, la privacy è piu che rispettata e le pulizie ottime. Le stanze sono elegabti, essenziali e pulitissime. La colazione per motivi di tempo la prendevo a pprtar via dal bar con cui collaborano ed era ottima, una mattina ho deciso di farla in struttura ed è stato un tuffo nel passato, un misto tra la casa della nonna e una casa delle bambole, in compagnia dei titolari, persone educatissime e di una gentilezza ormai rara...mi sono ripromessa di tornarci appena possibile per un romantico week end...

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

In realtà le stanze non sono nella villa ma nella casa di ringhiera adiacente. Sono carine e pulite ma nonostante avessimo concordato l'ora di arrivo le abbiamo trovate gelide ( 15°nel corridoietto fra le due stanze, poco più all'interno), pensavamo il riscaldamento fosse rotto invece semplicemente era stato acceso da troppo poco. Il letto è troppo molle e la colazione al di sotto di qualsiasi standard. Ci era stato detto che avremmo potuto usufruire di uno spazio comune con la televisione ma la seconda sera l'abbiamo trovato chiuso a chiave. La padrona di casa ci è gentilmente venuta a prendere quando abbiamo telefonato perché non trovavamo la strada ma è stata molto fiscale per l'orario del check-out.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia