“Perchè ritornarci - perchè è bello in tutte le stagioni”
Recensione di Il Sole delle Rive B&B

e 1 altro sito.
Il Sole delle Rive B&B
Classificato al n.4 di 9 B&B in Sinio
Piemonte
“Perchè ritornarci - perchè è bello in tutte le stagioni”
Recensito il 9 aprile 2010

perchè ritornarci - è già la terza volta che ci ritorniamo e lo facciamo sempre con grandissimo piacere - un'angolo d'Italia votato al relax, la natura e l'enogastronomia.

non si smette mai di scoprire qualcosa dai paesaggi alle tradizioni locali. E quale posto migliore per visitare le Langhe - il sole delle rive - al centro delle langhe da visitare in bici (fornita dalla struttura) o in auto o addirittura a piedi per i più volenterosi.

la struttura è molto accolgliente - una cascina ristrutturata con una particolare attenzione anche ai dettagli - ogni stanza con un tema diverso - e noi personalemente le abbiamo provate tutte e tre.

un posto romantico dove sicuramente non ci si annoia sia per un we che per una settimana.

la prossima volta allungheremo sicuramente il nostro soggiorno.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia

Genova, Italia
Recensito il 17 novembre 2009

La stanza in cui ho dormito era veramente bella e graziosa, in stile provenzale.
Ottima pulizia in tutto il B&B.
Ha un bellissimo giardino in cui abbiamo fatto colazione all'aperto.
Il proprietario è molto cortese e disponibile.
E' un po' fuori mano ma il silenzio del posto è impagabile.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 14 ottobre 2009

Io e il mio fidanzato ci siamo concessi un piccolo week end presso il BB IlSole delle Rive di Sinio. Come tutti abbiamo guardato attentamente e cercato su internet quello che ci pareva essere il compromesso migliore tra relax in mezzo alla natura e comodità per gli spostamenti e nel soggiornare qui, non ci siamo sbagliati.
L'essenziale per noi era trovare un posto che tassativamente dovesse essre immerso nella natura e, sentire da Maurizio che di notte lì gironzolavano anche i cinghiali ci ha fatto solo piacere! Siamo stati colpiti sin dall'inizio dallECCELLENTE pulizia della struttura e delle stanze ( la nostra, stanza Lavanda, di gusto provenzale, e profumatissima) allegre e decorate con gusto.
Il clima familiare ed accogliente che cercvamo è stato completamente soddisfatto, Maurizio e Maria sono gentilissimi, abbiamo fatto piacevolissime chiacchierate mattutine davanti a pane, marmellate e splendide torte di pere e cioccolato fatte in casa!! L'album fotografico di Maurizio potrà aiutare chi non è mai stato nelle Langhe a farsi un' idea di cosa visitare. E fra le altre cose, il BB è strategico al massimo e consente davvero in poco tempo di arrivare ovunque!! La notte è garantito un sonno nella pace piu' assoluta e la sera potrete farvi consigliare da Maurizio dove andare a mangiare. D'obbligo è un caloroso saluto a Tommy e Jerry, i due affettuosissimi cani che vi accoglieranno all'arrivo e saluteranno alla partenza.
Un consiglio: nelle vostre gite non perdetevi la cittadina di Moncalvo e il suo particolarissimo ( davvero da vedere!!! ) wine bar. E se passate vaerso Barbaresco vi prego non perdete la meravigliosa ( è troppo riduttivo) cucina dell'Osteria Italia a San Rocco Seno D'Elvio...è un po' nascosta ma ragazzi...poi mi contattate e ne parliamo ...avete presente in Ratatuille la scena finale di quando il critico assaggia il piatto e piange dall'emozione.....?? Ecco...taglierini ai porcini please non mancare! C'è anche il gelato fatto in casa,..ma dico, il gelato!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
Poggibonsi, Italia
Recensito il 3 maggio 2009

Io e il mio fidanzato abbiamo passato presso questo b&b il ponte del primo maggio. Il giudizio sarà sintetico: struttura eccellente. Le camere sono molto curate e davvero pulitissime. Si riposa molto bene. Ottima colazione. I gestori - Maria e Maurizio - sono molto gentili, ti fanno sentire a casa. Consigliatissimo, per riposare, per girare per le langhe - in auto bici o piedi - e stare bene qualche giorno.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 21 novembre 2007

Abbiamo allogiatto in qsto B&B con un gruppo di amici durante un weekend ottobrino. POsso solo dire cose belle: un'armoniosa struttura accogliente & pulita; gentilissimi & disponibili i propietari, bella colazione in un ambiente molto familiare, circondati dagli innumerevoli oggetti ke raccontano i tanti incredibili viaggi fatti dai propietari, e un piacevole & riposante paesaggio intorno!
Niente altro d'aggiungere :-D

Natali & Giuseppe

• Ha soggiornato in Ottobre 2007, viaggiato con gli amici
    • Reception
Savona
Recensito il 20 novembre 2007

Un bel casale ristrutturato con amore e poche camere calde ed accoglienti sono la base d'appoggio ideale per un bel weekend a zonzo per le Langhe.
I gestori, con una disponibilità fuori dal comune, saranno in grado di organizzarvi qualsiasi attività nei dintorni.

• piaciuto di più — Tranquillità del posto e disponibilità dei gestori
  • Ha soggiornato in Febbraio 2007, viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sinio
Il Boscareto Resort & SPA
N. 2 di 5 a Castiglione Falletto
B & B La Rola
B & B La Rola
N. 1 di 1 a Albaretto della Torre

Conosci Il Sole delle Rive B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Sole delle Rive B&B

Struttura: Il Sole delle Rive B&B
Indirizzo: Borgo Rive 1, 12050 Sinio, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Sinio
Cucinino Piscina
Classificato al n.4 di 9 B&B in Sinio
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. , Booking.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Sole delle Rive B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Sole Delle Rive Bed And Breakfast
Il Sole Delle Rive Hotel Sinio