“Quello che cercavamo...” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 9 B&B in Sinio
Torino, Italia
“Quello che cercavamo...”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Bellissimo posto immerso nel cuore delle Langhe. Accoglienza stupenda, e massima disponibilità in tutto, compresi tutti gli ottimi consigli su dove andare e dove mangiare.
Ho soggiornato nel mini-appartamento molto carino, pulitissimo e ottimo per coppia!
Colazioni ricche ed abbondanti.
Consiglio di acquistare il loro vino, ottimo!

Grazie di tutto Chiara e Paolo, e sicuramente ci vedremo tra qualche mese.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
paoloiaia, Proprietario alle Cascina Sant'Eufemia, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Che dire...se non grazie per la recensione: il piacere è anche nostro nel ricevere in cascina persone come voi che hanno voglia di "vivere le Langhe". Per fortuna quello che cercavate è quello che noi cerchiamo di trasmettere ai nostri ospiti e, il fatto che venga apprezzato, ci lusinga. A presto, allora: vi aspettiamo per bere un buon bicchiere di vino insieme.

• Finlandese per primo
Zurigo, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

È tutto verissimo quello che dicono le altre recensioni, si sta proprio bene! La camera era carina e molto spaziosa, e la colazione era molto buona e siamo stati consigliati veramente bene su tutto quello che si poteva fare in zona...Grazie di tutto a Paolo e Chiara e quando torneremo in PIemonte sicuramente staremo ancora da loro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
paoloiaia, Proprietario alle Cascina Sant'Eufemia, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2012
Mille grazie Sandra per il tuo commento: ci fa sempre molto piacere quando i nostri ospiti riscontrano che, tutto quanto è stato scritto dalle altre persone che hanno soggiornato in cascina, corrisponde a verità. Vuol dire che stiamo lavorando bene, essendo noi stessi e divertendoci!
Naturalmente anche grazie per il "prezioso" magnetico: non è da tutti poterne esporre uno direttamente dalla Namibia:-))
E, quando tornerete in Piemonte, saremo felici di bere un bicchiere di vino insieme a voi.
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

ottimo punto di riferimento per visitare la zona delle Langhe
Posizionato sulla collina con una bellissimo panorama .
Veramente .. tanta disponibilità dei proprietari nel suggerire posti da visitare e dove mangiare.
Possibilità di acquistare il loro vino e le nocciole
Veramente da consiglire a chi vuole trascorrere una vacanza tranquilla.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Un posto splendido e un'accoglienza davvero cordiale..
Non capita tutti i giorni di trovare proprietari di agriturismi così disponibili e gentili, pronti a dare indicazioni su dove mangiare e a tenerti compagnia durante la colazione con racconti ed aneddoti. Abbiamo soggiornato (purtroppo per una sola notte) in un monolocale a fine Marzo 2012: lo spazio era molto pulito e curato.
Sarebbe bello tornare, magari in moto, per fare su e giù da quelle splendide colline..

Grazie a Chiara e Paolo!! A presto!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
paoloiaia, Proprietario alle Cascina Sant'Eufemia, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
Cara Sonia, leggere che avete soggiornato "purtroppo" solo una notte è un buon segno e ci fa piacere, perché vuol dire che stiamo riuscendo nel nostro intento: prima di tutto i nostri ospiti si devono sentire come a casa con amici! Il merito non è mai solo nostro e in questo dobbiamo ritenerci dei gestori molto fortunati, avendo avuto sempre a che fare con persone carine e disponibili come voi. Se poi ritornerete in moto, Paolo saprà sicuramente suggerirvi dei giri molto interessanti e, siccome la speranza è sempre l'ultima a morire, magari avere anche un po' di tempo per venire con voi con la nostra Pegaso quasi d'epoca.
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Ho trascorso un fine settimana a Cascina Sant'Eufemia con un gruppo di amici, 6 in tutto. Siamo stati benissimo: ottima accoglienza da parte di Chiara e Paolo, stanze bellissime, bagni confortevoli caldi e puliti, letti comodi, colazione ottima e molto socializzante grazie alla tavolata in comune. Passare qualche ora sulla terrazza affacciata sulle vigne o sul divano davanti alla stufa, con un buon libro, un buon bicchiere, magari un gatto accucciato che fa le fusa e poi scambiare quattro chiacchiere con gli altri ospiti di passaggio in arrivo da francia, stati uniti o altrove.. davvero un posto magico.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Veramente bello, lo consiglio a tutti. Le camere e la sala comune sono davvero confortevoli, la colazione é ottima, il servizio e la gestione unici. Praticamente ogni paese o cantina delle Langhe é raggiungibile in 15 minuti di macchina. Il panorama é fantastico, ci si puó rilassare davanti alla stufa con un bicchiere di vino dopo aver girato per cantine o enoteche.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Melzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Non posso che unirmi agli altri commenti dicendo che Chiara e Paolo sono l'anima di cascina santa Eufemia e che finalmente abbiamo soggiornato in un vero agriturismo! La loro ospitalità e simpatia, i fantastici dolci di Chiara alla mattina, la bellezza del posto e l'ottimo barolo hanno permesso al nostro gruppo di amici di finire ed iniziare in bellezza l'anno!!! Consiglio a tutti di scegliere questo fantastico posto...noi speriamo di tornarci presto...magari per aiutare con la vendemmia...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sinio
Hotel Castello di Sinio
Castello di Guarene
Castello di Guarene
N. 1 di 3 a Guarene
5.0 su 5 stelle 87 recensioni

Conosci Cascina Sant'Eufemia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cascina Sant'Eufemia

Struttura: Cascina Sant'Eufemia
Indirizzo: Loc.Sant'Eufemia, 3, 12050 Sinio, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Sinio
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.1 di 9 B&B in Sinio
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cascina Sant'Eufemia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cascina Sant'eufemia Hotel Sinio
Cascina Sant'Eufemia Sinio, Piemonte