“Cena perfetta!”

Cucina: Internazionale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 25 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per festeggiare un anniversario e siamo rimasti più che soddisfatti. Il castello è un bell'edificio in pietra, con un bellissimo giardino, il locale ristorante è piccolino ma molto accogliente. Abbiamo mangiato molto bene, piatti della tradizione ma con alcuni ingredienti particolari come la cannella insieme alla salsiccia di Bra che ci sono piaciuti molto, ottima la carne. Alla fine anche una bella sorpresa, mentre guastavano un ottimo dolce si è presentato tutto lo staff chef compreso con una tortina buonissima e due candele per farci gli auguri di anniversario!! Et a la prima volta che andavamo ma torneremo senz'altro!! Prezzi medio alti ma corrispondenti alla qualità.

Recensito 14 marzo 2017

cucina semplice ma molto ben curata
i gestori sono gentilissimi e ti fanno sentire subito a casa tua
da provare, lo consiglio vivamente

Recensito 3 ottobre 2016

Un ristorante davvero eccellente, sfarzoso nello stile e dal menù solido e variegato. Ottimi i primi ed i dolci. Prezzi nella media

Recensito 13 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Un posto incantevole, come solo nelle favole potrebbe essere. Una location da sogno e un ristorante in grado di accontentare anche i palati più difficili, il tutto accompagnato da ottimi vini.

Recensito 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Una bellissima sorpresa!!!! Abbiamo soggiornato due giorni nel castello ed assaggiato le delizie del ristorante accompagnate dal vino famoso della zona... Il Barolo! Una accoglienza unica!! Curatissimo in ogni minimo dettaglio, una location molto suggestiva, romantica e nascosta tra le colline delle Langhe. Un piccolo angolo di paradiso con le viste panoramiche (la colazione sopra le vigne), ristorante delizioso, la pace dei sensi e romanticismo ai massimi livelli. Un grazie di cuore alle bravissime manager per averci fatto passare un weekend da favola!

Gli utenti che hanno visto Ristorantino nel Castello hanno visto anche

Sinio, Provincia di Cuneo
Sinio, Provincia di Cuneo

Roddino, Provincia di Cuneo
Serralunga d'Alba, Provincia di Cuneo

Serralunga d'Alba, Provincia di Cuneo
Monforte d'Alba, Provincia di Cuneo

Conosci Ristorantino nel Castello? Condividi la tua esperienza!