“Camera e colazione: tutto in formato mignon.” 2 su 5 stelle

Cascina Il Ginepro
Cascina Il Ginepro
Classificato al n.9 di 9 B&B in Sinio
Italy
“Camera e colazione: tutto in formato mignon.”
2 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Situato a pochi minuti d'auto dal borgo di Sinio, questo b&b è una struttura indipendente dalla casa dei proprietari. Si compone di un locale, dove consumare la colazione con gli altri ospiti seduti allo stesso tavolo, e di quattro camere poste al piano superiore, collegate alla sala colazione da una scala a chiocciola. La camera dove abbiamo alloggiato è graziosa: travi a vista, pareti color pastello e finiture tutto sommato buone, ma decisamente molto piccola: bagno senza bidet, un solo comodino, un solo abat jour e soprattutto un letto troppo piccolo per essere destinato a due persone. Credo si trattasse di un letto matrimoniale francese, il che significa poco superiore ad una piazza e mezzo, ma decisamente inferiore ad una misura standard matrimoniale: in altre parole non siamo riusciti a riposare adeguatamente. Purtroppo anche il momento della colazione è stato deludente, anch'essa infatti si è rivelata di formato mignon. Il breakfast è servito dalle 8.00 alle 10.00, ma giunti nella sala colazione verso le 8.30, della proprietaria neanche l'ombra. Si presenta dopo alcuni minuti e, con gentilezza, ci serve un caffèlatte di quantità ovviamente ridotta, poi scompare di nuovo. Nel frattempo, ci serviamo quanto il buffet offre: pane confezionato di scarsa qualità (per intenderci quello che si usa per i toast), marmellata (presentata in tre piccole ciotoline che sarebbe dovuta bastare per 8 ospiti), yogurt e una ciotola con cereali. Il breakfast è ridotto a pochi elementi tutti proposti con il contagocce. Niente biscotti, niente brioches, nessuna fetta di torta e soprattutto nessun prodotto locale, quali salumi e formaggi, come diversamente scritto sul sito internet. Mentre ci guardavamo affamati, la proprietaria si ripresenta e, sorridente, adagia sul tavolo la nostra fattura: che gran classe!

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Famiglie
Da solo
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sinio
Hotel Castello di Sinio
La Buonora
N. 5 di 9 a Sinio
5.0 su 5 stelle 8 recensioni
Cascina Sant'Eufemia

Conosci Cascina Il Ginepro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cascina Il Ginepro

Struttura: Cascina Il Ginepro
Indirizzo: Localita' Morlando, 1, 12050 Sinio, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Sinio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.9 di 9 B&B in Sinio
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cascina Il Ginepro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cascina Il Ginepro Sinio, Piemonte