Recensito il 18 settembre 2014

prenotato al volo nel pomeriggio per la sera, il Sig: Mario ospite gentilissimo, solo 3 camere in splendida posizione per scoprire le Langhe e anche per una pausa relax, accogliente, tranquillo, ottima colazione e piacevole chiacchierata col padrone di casa, che ci ha anche consigliato un buon ristorante per la cena (vedi recensione Locanda del Campanon a Nizza Monferrato)

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2014

In posizione strategica per lunghe passeggiate o per staccare dalla frenesia metropolitana. Ottima l'accoglienza e i consigli di Mario e Marisa. La sensazione che si prova è quella di stare in compagnia di vecchi amici che non si vedono da tempo.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 10 agosto 2014

siamo sati in questo beb&breakfast per due notti , e devo dire siamo stati molto bene , perfetto per le famiglie,ottima la posizione, centrale per visitare il territorio delle langhe e monferrato,
i gestori Mario e Marisa molto gentili e disponibili

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 settembre 2013

eravamo alla ricerca di un posto tranquillo dove passare due giorni in completa serenità e pace: l'abbiamo trovato da marisa e mario, con la loro accoglienza calorosa ma discreta. ci hanno consigliato posti da visitare, locali dove mangiare senza dimenticare la cantina dove ci hanno accompagnato per una degustazione della barbera locale.
le camere sono ampie e spaziose, molto ordinate e pulite, così pure i bagni, senza dimenticare il bel giardino esterno dove ci si può rilassare e la favolosa colazione, ricca di ogni ben di dio.
sicuramente se volete trascorerre qualche giornata girovagando per le colline e i vigneti, questo è un posto in cui soggiornare

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2013

I propietari del bed and brekfast sanno accogliere i loro ospiti con grande calore, rendendo il soggiorno piacevole e rilassante. Le camere sono spaziose, pulite e ben arredate. La loro è la casa che tutti noi vorremmo avere, al centro di un piccolo paese, circondata dall'incanto delle colline monferrine. e al mattino.... La magia della colazione

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia