Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 24 agosto 2019 da dispositivo mobile

Locale con 20 posti quindi molto intimo e curato.proprietari molto molto gentili.servizio ok cibo strepitoso.prezzi molto interessanti .la cucina presenta piatti non del Trentino ma più veneti tipo baccalà sardina in saor bigoli all’anatra è molto altro.non mancano i taglieri.ve lo consiglio vivamente .

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Oggi con la mia famiglia abbiamo deciso di provare a mangiare in questa taverna in occasione del compleanno di mio figlio,seguendo il consiglio di un amica che era già stata qui trovandosi bene...che dire...ottima accoglienza..la titolare sa metterti subito a tuo agio con il suo sorriso e simpatia...i piatti ...una bontà...si sente la passione , l amore , l impegno che fa la differenza...complimenti ai titolari..bravi.. ...noi sicuramente ci torniamo e lo consiglio a tutti...

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 settembre 2017

viaggio di famiglia due adulti due bambini.. pulizia cortesia ospitalità simpatia, ricevuto assistenza e consigli su cosa fare e dove andare...secondo me consigliato sia d'estate per passeggiate in scenari suggestivi..sia d'inverno per la comodità logistica per lo sci..
la coppia che lo gestisce assolutamente fantastica...ottima la cucina..e la disponibilità vini

Consiglio sulle camere: tutte sono pulite accoglienti arredamento legno.. semplice ma ricercato.
Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura per 4 gg con il nostro cagnolone che è stato accolto con entusiasmo. La location è bellissima e dotata di tutti i confort, la pulizia superlativa; il ristorante presenta piatti tipici uniti a materie prime a km 0 e di ottima qualità. Super consigliato

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo!
Qualità a km.0
Conduzione familiare..titolari gentilissimi
Alla mano....
Si mangia da Dio!
Lo consiglio per chi cerca qualità, pace tranquillità ed una bellissima vista .
Ampio parcheggio
Primi piatti tipici
Carne saporita e tenera , venerdì si torna x provare anche il pesce...
Che dire ! cosa vuoi di più dalla vita?

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia