Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.370)
Filtra recensioni
1.370 risultati
Valutazione
314
500
259
170
127
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
314
500
259
170
127
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.370 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 13 dicembre 2014

La posizione è meravigliosa, ogni camera ha una vista sul mare.
Il cibo è buono, ma dopo un po' diventava un po' noioso in quanto era lo stesso cibo solo con salse diverse.
Il servizio clienti non è all'altezza, una volta siamo arrivati cinque minuti in ritardo per la colazione e una signora ci ha sgridati e non è stata molto gentile, abbiamo chiesto il suo nome e lei l'ha coperto.

5  Grazie, sara3202014
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.it. Vedi l'originale
LeslieAmedee, General Manager alle Turtle Beach by Rex Resorts, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 dicembre 2014
Google Traduttore

It was certainly a pleasure having you stay with us for your Caribbean resort vacation.

We would like to thank you for taking the time to post your review about your experience during your stay at the hotel.

It give us great comfort to hear that you were very much satisfied with the location, food quality and room accommodation. The comment on the food being repetitive is noted and we are in the process of rolling out new menus and this should add more variety to what we offer.

It is embarrassing to read that we fail to maintain a consistent level of good customer service and to be let down by one individual who chose to go against everything we strive for in this regard. I would like to apologize sincerely for the disservice done to you. This will be addressed with all staff in all front of the house departments to ensure there will not be a repeat.

I trust that other than this blemish by this one individual that the remainder of your stay with us was a pleasurable one and the customer service generally was satisfactory.

Once again, thank you for choosing Turtle Beach by rex resorts and we look forward to welcome you in the near future.

Kindest regards


Leslie Amedeé
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 6 giugno 2013

sono stato 6 giorni in questo hotel... abbiamo mangiato solo una volta in hotel e il cibo era molto buono...io mi sono affittato l'auto per tutta la settimana, da rimanere senza fiato l'isola e stupenda delle calette da perdere il fiato... città sicure e molto caretteristiche, un posto speciale che mi rimarrà nel cuore...il turtle beach molto buono belle camere, bella piscina, ma chi va in questi posti, non penso che rimane in hotel, ma gira tutta l'isola per vedere dei posti stupendi... però ci vuole un pò d'esperienza... TOBAGO splendida...

  • Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Giacomo P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 1 marzo 2011

Siamo stati al Turtle Beach ad aprile e l'unica cosa carina che abbiamo visto è stata una tartaruga che deponeva le uova, per il resto cancelleremmo volentieri questo viaggio... fra l'altro anche costoso in maniera ingiustificata.
Il servizio dell'hotel è scarso, il cibo è ripetitivo, l'animazione è ridotta ai minimi termini, e visto che nella zona dove si trova l'hotel non c'è null'altro... l'alternativa è andare a letto alle 21:30.
La nostra permanenza presso questo hotel è stata rovinata letteralmente dalla presenza di numerosi, anzi numerosissimi personaggi loschi che si aggiravano liberamente sulle spiagge antistante l'hotel.
Hanno provato più volte a venderci droga, sigarette e tutto quello che vi può venire in mente.
Sulla spiaggia inoltre, la presenza continua e assillante di "venditori di tour" non ti consentiva neanche di riposare (unica attività che si poteva fare, vista la mancanza totale di animazione): Se stavi dormendo sulla sdraio, ti svegliavano!!!!!!
Abbiamo anche preso un gran "bidone" di tour: il giro dell'isola in auto... EVITATELO! Abbiamo trascorso tutto il giorno chiusi in un'auto puzzolente dove si ascoltava solo musica reggae... sempre lo stesso cd, e dopo 10 ore non ne potevamo più! Ed alla fine non abbiamo neanche visto tutto quello che era previsto... una vera SOLA!
La cosa più triste in assoluto è stata vedere come la barriera corallina sia stata devastata dagli abitanti dell'isola che scorrazzano di continuo con gli acqua-scooter sul corallo bianco. Noi turisti dovevamo pagare qualsiasi cosa, anche l'ingresso sulla spiaggia "oasi protetta di Pigeon Point" per ammirare come la bellezza della natura possa essere devastata da menefreghisti autoctoni.
Cosa mi rimane da dire?
I Caraibi sono meravigliosi, e abbiamo visitato più posti, ma di sicuro non torneremo mai più a Tobago e la sconsigliamo vivamente a tutti.

  • Ha soggiornato a: aprile 2010 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
4  Grazie, ady36
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni