“ahhh,che relax!!!”

Classificato al n.1 di 1 hotel a Maierato
Cosenza, Italia
“ahhh,che relax!!!”
Recensito il 1 giugno 2012

beh...cosa dire..è una struttura meravigliosa, inserita in uno splendido scenario della costa calabra, con un panorama mozzafiato..la struttura è molto curata, personale professionale, ottima cucina considerando anche l'esperienza del proprietario..ovviamente la consiglio per tutti questi motivi e ancor di più per chi cerca tanto tanto relax!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (50)
  • Ebraico per primo
  • Serbo per primo
Recensito il 29 maggio 2012

Siamo stati con mio marito al Popilia il wknd del 26 maggio 2012, per un matrimonio. Abbiamo dormito due notti e gli sposi hanno dato il ricevimento presso la struttura.
Il posto è magnifico. Immerso nel verde. Tutto curato nei minimi particolari: dalla piantina grassa più piccola alle bellissime composizioni floreali posizionate ovunque. Noi eravano in uno dei numerosi bungalow collacati in uno splendido e vasto giardino. Bella camera, ordinata e molto pulita.
Abbiano mangiato benissimo: a colazione, a pranzo e poi il ricevimento è stato qualcosa di favoloso. Nota di merito ai gelati ! In ultimo, ma non per minore importanza, la SPA. Veramente ben tenuta e pulitissima. Abbiamo fatto anche un massaggio. A tal proposito prego la direzione dell'hotel di fare i complimenti per la professionalità, la cortesia e la gentilezza di tutto il personale del centro benessere ed in particolare al massaggiatore che ci ha rimesso davvero in sesto ! La cortesia e la professionalità è comunque in tutto il personale della struttura: dalla reception, al ristorante, al bar, al personale di pulizia, etc... Bello, bello .... consigliato vivamente per un periodo di vero relax !

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

A luglio dello scorso anno ho soggiornato una settimana in questo Resort in compagnia di mio marito e del mio piccolo.
La strada che porta alla struttura non è eccezionale ma, arrivati all'ingresso...un panorama mozzafiato! Il personale è gentile ed attento alle esigenze del cliente, il casale pulitissimo ed arredato con gusto, la cucina raffinata e di ottima qualità. La struttura ti permette di coniugare le esigenze personali con quelle familiari: dopo aver trascorso mattinate a far divertire il mio bimbo alla scoperta di asinelli, caprette e maialini neri nonché attraverso i percorsi in bici, grazie al servizio di mini club, ho potuto lasciare x
qualche ora il bambino, per godere, insieme a mio marito, di momenti di relax presso il centro benessere. Anche qui, ragazzi giovani e molto professionali!
In altre parole: vacanza da consigliare e ripetere, infatti ho già prenotato per agosto 2012!
Dimenticavo: mi hanno riferito che quest'anno sarà possibile raggiungere il Resort anche da un'altra strada, più comoda: avranno quindi raggiunto la perfezione? Vedremo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
roma
Recensito il 4 maggio 2012

Io e mio marito abbiamo fatto una fuga in moto di un paio di giorni in cerca di relax e al Popilia Country Resort siamo stati benissimo. La struttura è bella e molto curata, il personale è gentilissimo e la posizione collinare consente di godere di uno splendido panorama. Il tutto a 10 minuti da Pizzo Calabro, dove si può andare a fare una passeggiata in piazzetta per mangiare il famoso tartufo.
Da migliorare la SPA: è carina, ma occorrerebbe curare maggiormente i dettagli come l'aromaterapia (inesistente) e l'angolo tisane.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
New York
Recensito il 21 aprile 2012

Sono rimasto davvero colpito da questo resort che si presenta davvero eccellente: che rispetta la natura grazie alle sue automobili elettriche, alle gite belle con la famiglia attraverso la natura e al suo grande spazio e con una buona piscina. I bungalow sono bellissimi e comodi e rispettano la natura attraverso ai suoi impianti solari. Il ristorante "L'antica Crissa" dove si mangia bene, il servizio perfetto, le saune e i centri bellezza eccellenti e per finire la piscina davvero bella. L' hotel offre anche delle gite in bicicletta gratis per passare un po di tempo insieme agli animali e alla natura! Fornisce anche una connessione WI-FI gratuita all'iterno dell'edifico dove risiede la receptions, il bar e le camere.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Trebisacce, Calabria, Italy
Recensito il 18 aprile 2012

posto meraviglioso, personale qualificato e disponibile.. struttura elegante e accogliente.
centro benessere all'altezza..cucina di buon livello,possibilità di lunghe passeggiate immersi nella natura, un posto ideale per il relax e la rigenerazione, unico problemino la strada un po tortuosa, ma nel complesso una una bellissima realtà calabrese.
Si aspettano le prossime vacanze per ritornare..

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Cosenza
Recensito il 9 aprile 2012

Ottima struttura, personale gentile e qualificato, mangiare buono, centro benessere accogliente e funzionale, unico neo la strada di accesso stretta e pericolosa, ma parlando con il personale ha detto che stanno risolvendo....avrei fatto onestamente più grande la piscina anche perchè con il pienone ad agosto non so fino a che punto possa gestire tutta l'utenza essendo il mare un pò distante...
Tutto ciò merito a mio avviso dello spirito imprenditoriale del "PIPPO CALLIPO" che tiene molto alla sua CALABRIA.Esperienza da rifare!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Maierato
BV Borgo del Principe
Mirabeau Park Hotel
N. 1 di 1 a Gasperina
Sunshine Club Hotel Centro Benessere
Villaggio Club Baia del Sole

Conosci Popilia Country Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Popilia Country Resort

Struttura: Popilia Country Resort
Indirizzo: Località Cutà, 89843 Maierato, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Vibo Valentia > Maierato
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Maierato
Categoria hotel:4 stella/e — Popilia Country Resort 4*
Immerso in un’area collinare di circa 140 ettari, il Popilia Country Resort è una moderna e raffinata struttura a 4 stelle, situata a pochissimi km dallo svincolo autostradale S. Onofrio - Vibo Valentia e a 30 km dall’ aeroporto internazionale di Lamezia Terme. A 347 metri sopra il livello del mare, il Resort si affaccia su un bellissimo e suggestivo scenario naturale e domina da una parte l’ampia insenatura del Golfo di Sant’Eufemia, dall’altra le distese ed i rigogliosi boschi delle Serre. La struttura dispone di 16 eleganti camere di albergo, finemente arredate in stile classico, con vista panoramica sul mare, altre sulle colline delle Serre. Intorno alla piscina si trovano 58 luminose camere in cottage (mono/bi/trilocali). Ideali per le famiglie sono arredati in stile country, dotate di tutti i più moderni comfort e servizi come area condizionata, TV LED con canali digitali terrestri, servizio wi-fi gratuito, cassaforte, frigo, phon, alcuni con angolo cottura. Il Resort è dotato di una moderna ed esclusiva SPA & Wellness Center, piscina all’aperto, un eccellente ristorante che propone piatti di elevata qualità, impianti sportivi tra cui il campo di minigolf a 9 buche, percorso vita e percorsi natura. Nell’esclusiva SPA, curata nei minimi dettagli, è possibile dedicarsi a preziosi momenti di relax e donare alla propria mente un profondo equilibrio. Il ristorante Antica Crissa si distingue per l’alta qualità dei cibi serviti e la professionalità del personale. Riscaldato da un grande camino d’inverno e fresco d’estate, il ristorante propone ottimi piatti della cucina calabrese ed internazionale, raffinate pietanze a base di pesce o carne e genuine policrome di frutta fresca proveniente in parte dal frutteto Popilia. Meeting e Incentive, riunioni, conferenze e convegni, il Popilia Country Resort dispone di varie sale con vista panoramica sul bellissimo e suggestivo Golfo di Sant’Eufemia.Tutte le sale sono ben attrezzate, con moderni servizi dedicati alla clientela business. Sempre a Vostra disposizione, lo staff vi assisterà durante il vostro soggiorno con consigli e suggerimenti sui luoghi interessanti da visitare, escursioni turistiche e trasferimenti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick, Agoda, 5viajes2012 S.L. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Popilia Country Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Popilia Country Resort Maierato, Calabria
Popilia Country Hotel Maierato