Popilia Country Resort
149 USD
  • Colazione inclusa
122 USD
  • Piscina
Cala del Porto(Vibo Marina)
134 USD
Priceline
98 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Vecchia Vibo Hotel(Vibo Valentia)
122 USD
Hotel Barbieri(Vibo Valentia)
60 USD
Expedia.com
103 USD
Hotel Muraglie(Vibo Valentia)
134 USD
  • Bar/Lounge
Albergo Grace(Provincia di Vibo Valentia)
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
  • Colazione inclusa
  • Piscina
FiltraTutte le lingue
Recensito 29 maggio 2012

Siamo stati con mio marito al Popilia il wknd del 26 maggio 2012, per un matrimonio. Abbiamo dormito due notti e gli sposi hanno dato il ricevimento presso la struttura.
Il posto è magnifico. Immerso nel verde. Tutto curato nei minimi particolari: dalla piantina grassa più piccola alle bellissime composizioni floreali posizionate ovunque. Noi eravano in uno dei numerosi bungalow collacati in uno splendido e vasto giardino. Bella camera, ordinata e molto pulita.
Abbiano mangiato benissimo: a colazione, a pranzo e poi il ricevimento è stato qualcosa di favoloso. Nota di merito ai gelati ! In ultimo, ma non per minore importanza, la SPA. Veramente ben tenuta e pulitissima. Abbiamo fatto anche un massaggio. A tal proposito prego la direzione dell'hotel di fare i complimenti per la professionalità, la cortesia e la gentilezza di tutto il personale del centro benessere ed in particolare al massaggiatore che ci ha rimesso davvero in sesto ! La cortesia e la professionalità è comunque in tutto il personale della struttura: dalla reception, al ristorante, al bar, al personale di pulizia, etc... Bello, bello .... consigliato vivamente per un periodo di vero relax !

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 maggio 2012 da dispositivo mobile

A luglio dello scorso anno ho soggiornato una settimana in questo Resort in compagnia di mio marito e del mio piccolo.
La strada che porta alla struttura non è eccezionale ma, arrivati all'ingresso...un panorama mozzafiato! Il personale è gentile ed attento alle esigenze del cliente, il casale pulitissimo ed arredato con gusto, la cucina raffinata e di ottima qualità. La struttura ti permette di coniugare le esigenze personali con quelle familiari: dopo aver trascorso mattinate a far divertire il mio bimbo alla scoperta di asinelli, caprette e maialini neri nonché attraverso i percorsi in bici, grazie al servizio di mini club, ho potuto lasciare x
qualche ora il bambino, per godere, insieme a mio marito, di momenti di relax presso il centro benessere. Anche qui, ragazzi giovani e molto professionali!
In altre parole: vacanza da consigliare e ripetere, infatti ho già prenotato per agosto 2012!
Dimenticavo: mi hanno riferito che quest'anno sarà possibile raggiungere il Resort anche da un'altra strada, più comoda: avranno quindi raggiunto la perfezione? Vedremo!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011
Recensito 4 maggio 2012

Io e mio marito abbiamo fatto una fuga in moto di un paio di giorni in cerca di relax e al Popilia Country Resort siamo stati benissimo. La struttura è bella e molto curata, il personale è gentilissimo e la posizione collinare consente di godere di uno splendido panorama. Il tutto a 10 minuti da Pizzo Calabro, dove si può andare a fare una passeggiata in piazzetta per mangiare il famoso tartufo.
Da migliorare la SPA: è carina, ma occorrerebbe curare maggiormente i dettagli come l'aromaterapia (inesistente) e l'angolo tisane.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 aprile 2012

Sono rimasto davvero colpito da questo resort che si presenta davvero eccellente: che rispetta la natura grazie alle sue automobili elettriche, alle gite belle con la famiglia attraverso la natura e al suo grande spazio e con una buona piscina. I bungalow sono bellissimi e comodi e rispettano la natura attraverso ai suoi impianti solari. Il ristorante "L'antica Crissa" dove si mangia bene, il servizio perfetto, le saune e i centri bellezza eccellenti e per finire la piscina davvero bella. L' hotel offre anche delle gite in bicicletta gratis per passare un po di tempo insieme agli animali e alla natura! Fornisce anche una connessione WI-FI gratuita all'iterno dell'edifico dove risiede la receptions, il bar e le camere.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 aprile 2012

posto meraviglioso, personale qualificato e disponibile.. struttura elegante e accogliente.
centro benessere all'altezza..cucina di buon livello,possibilità di lunghe passeggiate immersi nella natura, un posto ideale per il relax e la rigenerazione, unico problemino la strada un po tortuosa, ma nel complesso una una bellissima realtà calabrese.
Si aspettano le prossime vacanze per ritornare..

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici