“fantastico” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.1 di 1 hotel a Maierato
Catanzaro, Italia
“fantastico”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 dicembre 2011

sono stato con mia moglie per due giorni.
Personale professionale e molto gentile.
Ambiente tranquillo ed elegante
Mangiare ...fenomenale..alti livelli.

Abbiamo fatto anche il percorso benessere ed i massaggi ed è stato tutto bellissimo.
I dintorni dell'hotel sono anche molto belli con la possibilità di fare passeggiate immersi nella natura.
Insomma per due giorni ci siamo sentiti speciali e coccolati.

lo consiglio vivamente e sicuramente ci tornerò.
Consiglio eventualmente anche la sola visita al ristorante la Antica Crissa

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (47)
  • Ebraico per primo
  • Serbo per primo
Catanzaro, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 ottobre 2011

Abbiamo acquistato un pacchetto benessere e siamo rimasti pienamente soddisfatti. siamo rimasti colpiti che il ristorante non presentasse alcuna pecca come di solito si pensa dei ristoranti alberghieri, cibo di prima scelta e servito con cura e maestria. pesce fresco e di qualità con abbinamento e decorazione. la colazione è più che abbondante e varia. un vero piacere svegliarsi la mattina. pulizia al top sia nella camera che all'interno del centro benessere. il personale è altamente qualificato, molto professionale e organizzato. disponibile ad ogni nostra richiesta. sicuro ritorneremo. peccato che il soggiorno sia stato breve e che nella città di catanzaro manchi una struttura di questo livello.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Vibo Valentia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 settembre 2011

E' la 4^ volta che ci torno in questo Resort, proprio, perche', ha lasciato in me e mia moglie un ricordo bellissimo ! Ci siamo trovati bene sin dalla prima volta in cui ci siamo stati solo a cena, al ristorante Antica Crissa, dove si mangia in maniera impeccabile, ottimo il pesce fresco, e gustosissimi piatti, serviti da uno staff davvero professionale ed attento in ogni situazione; abbiamo fatto anche per la 2^ volta un pacchetto week end, con il centro benessere incluso e il pernottamento e la prima colazione; ogni comfort possibile troverete nelle camere finemente arredate, con gusto e stile, il centro benessere e' anche raggiungibile in maniera comodissima per chi prenota le camere, perche' viene dato un kit di cortesia (accappatoio , ciabatte etc) e dalla camera, prendendo l'ascensore al piano, in accappatoio, ci si arriva direttamente al centro benessere; sauna,bagno turco, vasca idromassaggio ed altro ancora ; poi da non dimenticare per chi vuole veramente stare in mezzo alla natura e godersi il relax oltre al magnifico panorama del golfo, che ci sono diversi percorsi natura, con laghetto con le anatre, i percorsi in mountain bike; veramente un posto dove regna il relax e dove tutto e' gestito alla perfezione ; ottimo ristorante, e grande cordialita' e professionalita' ! Consigliato vivamente !

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per 10 giorni al Popilia Country Resort nel mese di Agosto u.s. La prima impressione è il calore umano e l'ospitalità di altri tempi che ha sempre contraddistinto l'hotellerie italiana, ma che oggi l'industria alberghiera sta distruggendo. La location è invidiabile perchè a 6 km dal mare ed a 340 mt di altitudine e vicinissima all'aeroporto di lamezia terme, soltanto 19 km. Il posto ideale per fare escursioni (Capo Vaticano, Tropea, Certosa di Serra San Bruno, S.Elia di Palmi, Isole Eolie, etc, etc, etc). Essendo un full service si potrebbe anche rimanere dentro senza annoiarsi un secondo (percorsi natura, boschi, laghetti, piscina di acqua salata, centro benessere con sauna finlandese, jacuzzi, bagno turco, percorso kneipp), Area giochi bimbi, intrattenimento e tanto altro divertimento e puro relax. Eppoi non di meno, si mangia veramente bene (squisita la tagliata di tonno e tanto tanto pesce). Nulla da invidiare alle location segmento "Resort" della Toscana, Puglia, Sicilia e Sardegna. Noi ci irtorneremo sicuramente as soos as possible.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
SALERNO
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 settembre 2011

Il posto e' bellissimo,curato nei minimi particolari,alla hall ci sono persone ke lavorano disponibilissime,un igiene ed una precisione da record.Vi consiglio di andare pke' si sta tranquilli e poi anke al ristorante si mangia benissimo.La piscina e' come si vede dalle foto ed e' molto bella da vicino,posto tranquillo per chi vuole rilassarsi nella natura e poi a 5 minuti si puo' scendere per andare a visitare i paesi limitrofi.Vi consiglio di assaggiare anke i gelati "Callipo"sia in gelateria ke in albergo.

Caserta, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 settembre 2011

abbiamo soggiornato (io , mio marito e la ns. piccola di 2 anni) per 3 giorni verso la fine di agosto e confermo tutto quello scritto precedentemente. ci sono sicuramente alcune cose da rivedere ma sono semplici consigli:
sicuramente sarebbe da evitare la presenza di cerimonie contemporaneamente al soggiorno di ospiti nel resort (su 3 giorni ci sn stati 2 matrimoni ed un battesimo) o cmq creare ambienti separati in quanto può essere fastidioso per loro che si ritrovano intorno persone in costume (mi è capitato di aver portato la bambina ai giochi e mi sono ritrovata nel bel mezzo di un matrimonio quasi seminuda) sia per gli ospiti che possono sentirsi in imbarazzo magari mentre stanno facendo un bagno in piscina e vengono guardati dall'alto come pesci in un'acquario, inoltre proprio il pranzo del battesimo (la domenica) ci siamo ritrovati a mangiare tutti insieme e non credo che questa cosa sia piaciuta più di tanto ai genitori del battezzato
per quanto riguardo la ristorazione sicuramente buona per chi mangia à la carte, per chi come noi era in mezza pensione ha mangiato nella media senza grandi entusiasmi c' è stata sicuramente una cosa che non mi è piaciuta e cioè quella di veder portar al tavolo del semplice pane in fette a noi e dei panini particolari (con il sesamo, integrali ect.) a chi invece mangiava à la carte. per quanto riguarda la colazione buona ma non da 4 stelle superior
buone le camere, ottima la pulizia, aggiungerei solo nei bagni delle mensole o dei mobiletti porta saponi
per quanto riguarda la SPA nella media nulla di particolare o comunque non al'altezza del resort che è splendido in ogni sua parte
chiudo aggiungendo che forse l'orario di chiusura della piscina dovrebbe essere postecipato anche di un paio di ore.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
lamezia terme sambiase
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

Cucina mediterranea ottima al ristorante antica crissa,ampi spazi verdi e campagna per rilassarsi, piscina depurata con sale e non con cloro. Servizio e pulizia dei locali impeccabili, no animazione ma ottimo mini club.
Attrezzata zona sportiva con campi da tennis, calcetto in erba sintetica e campo da beach volley.
La zona benessere ha vari tipi di percorsi, consultabili facilmente on-line per poter scegliere il miglior percorso per il proprio corpo ed esigenze di relax, abbiamo fatto il benessere e gusto molto interessante. Interessanti il pacchetto natura avendo fatto quello " la mountain bike" dalla pineta al bosco mediterraneo. Il sito per chi non abita in calabria è molto chiaro e dettagliato..

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Maierato
Sunshine Club Hotel Centro Benessere
Hotel Palace
Hotel Palace
N. 2 di 4 a Catanzaro Lido
Punteggio 4.5 su 5 349 recensioni

Conosci Popilia Country Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Popilia Country Resort

Struttura: Popilia Country Resort
Indirizzo: Località Cutà | Pizzo/Vibo Valentia, 89843 Maierato, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Vibo Valentia > Maierato
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Maierato
Categoria hotel:4 stella/e — Popilia Country Resort 4*
Immerso in un’area collinare di circa 140 ettari, il Popilia Country Resort è una moderna e raffinata struttura a 4 stelle, situata a pochissimi km dallo svincolo dell’ autostrada di Pizzo, a 13 km dalla città di Vibo Valentia e a 30 km dall’ aeroporto internazionale di Lamezia. A 347 metri sopra il livello del mare, il Resort si affaccia su un bellissimo e suggestivo scenario naturale e domina da una parte l’ampia insenatura del Golfo di Sant’Eufemia, dall’altra le distese ed i rigogliosi boschi delle Serre. La struttura dispone di 16 eleganti camere di albergo, finemente arredate in stile classico, con vista panoramica sul mare, altre sulle colline delle Serre. Intorno alla piscina si trovano 58 luminose camere in cottage (mono/bi/trilocali). Ideali per le famiglie sono arredati in stile country, dotati di tutti i più moderni comfort e servizi come area condizionata, tv al plasma, servizio wi-fi, cassaforte, frigo bar, phon, alcuni con angolo cottura. Il Resort è dotato di un moderno ed esclusivo Centro Benessere, piscina all’aperto, un eccellente ristorante che propone piatti di elevata qualità, impianti sportivi e percorsi natura. Nell’esclusivo Centro Benessere, curato nei minimi dettalgi, è possibile dedicarsi a preziosi momenti di relax e donare alla propria mente un profondo equilibrio. Il ristorante Antica Crissa si distingue per l’alta qualità dei cibi serviti e la professionalità del personale. Riscaldato da un grande camino d’inverno e fresco d’estate, il ristorante propone ottimi piatti della cucina calabrese ed internazionale, raffinate pietanze a base di pesce o carne e genuine policrome di frutta fresca proveniente in parte dall’orto Popilia. Meeting e Incentive, riunioni, conferenze e convegni, il Popilia Country Resort dispone di varie sale con vista panoramica sul bellissimo e suggestivo Golfo di Sant’Eufemia.Tutte le sale sono ben attrezzate, con moderni servizi dedicati alla clientela business. Sempre a Vostra disposizione, lo staff, vi assisterà durante il vostro soggiorno con consigli e suggerimenti sui luoghi interessanti da visitare, escursioni turistiche e trasferimenti ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Popilia Country Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Popilia Country Resort Maierato, Calabria
Popilia Country Hotel Maierato