Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (140)
Filtra recensioni
140 risultati
Valutazione
54
44
15
8
19
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
54
44
15
8
19
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 140 recensioni
Recensito il 7 gennaio 2015

Questa struttura non si affaccia al mare, però è questo che crea la sua caratteristica. E' una struttura composta da un insieme di ville di notevoli dimensioni. Il personale è gentilissimo e molto disponibile, la struttura è curata e pulita. Anche la villa è ben tenuta con un arredo funzionale e tipico ma per nulla pacchiano. Il cortile con la piscina è bellissimo e nel nostro caso vantava una vista sull'isola con il mare in lontananza. La colazione è varia e molto buona con un bellissimo ristorante all'aperto.
L'unico peccato sono state le zanzare...la stanza presenta numerosi spifferi dalle quali sono entrate molte zanzare, io essendo allergico ad esse non ho passato una notte molto riposante. Ma la cosa si risolverebbe con un anti-zanzare

Data del soggiorno: dicembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Ciamby91
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 17 dicembre 2014

Ho avuto la pessima idea di prenotare una settimana di soggiorno in questa struttra tramite booking. Avrei dovuto pernottare la prima settimana di novembre 2014. Ho correttamente cancellato la prenotazione ad agosto 2014, senza costi come garantito da Booking.com.
Arrivato a Bali mi trovo la sgradita sorpresa di un addebito della prima notte e contemporaneamente una successiva richiesta di addebito del costo totale del pernottamento. Qesto inconveniente mi ha generato notevoli inconvenienti: mi sono ritrovatosenza disponibilità sulla carta di credito in vacanza, ho dovuto fare diverse telefonate dall'Indonesia (con spesa di 50 euro). Sono ancora in attesa della restituzione della somma dopo oltre 2 mesi di attesa. Un comportamento veramente riprovevole, altre situazioni simili a Bali si sono risolte in una settimana.

Data del soggiorno: novembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, massimilianod3790
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 4 settembre 2012

Nell'insieme è un hotel che va scoperto un poco alla volta. Ha qualche anno e si vedono ma....il personale è molto disponibile, la piscina centrale è pulitissima, perfetta e molto piacevole soprattutto perchè nessuno la usa in quanto ogni villa ha la propria piscina privata. La nostra villa completa di tutto aveva il difetto di avere pochissimo spazio attorno alla piscina e gli alti muri non permettevano di prendere il sole infatti abbiamo usato la piscina centrale. Da notare che quando ho prenotato ero convinta che il mare fosse proprio lì vicino invece l'hotel si trova nel centro della penisola ed il mare si vede da lontano solo dalla reception e dalla terrazza del ristorante, ristorante peraltro dove si mangia molto bene. In sintesi buon hotel ma lontano dal mare

Data del soggiorno: agosto 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
Grazie, ORNELLA060
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 14 aprile 2012

quando è stato costruito probabilmente era un bellissimo hotel,purtroppo ora si vedono i segni del tempo e nessuno si preoccupa di sistemare cio' che non funziona piu'. la doccia ad alta pressione non funzionava,l'idromassaggio sporco aveva un interruttore esterno perche' quello originale non funziona,le porte d'ingresso non si potevano chiudere bene e si incastravano.Abbiamo fatto cambiare le lenzuola che presentavano strane macchie,come i due divani e i teli mare.Anche le tovaglie del ristorante erano tutte macchiate o sporche gia al mattino per colazione.Ultima chicca,hanno preso i soldi dalla carta di credito due giorni prima del nostro arrivo aumentando di 20 dollari il prezzo da noi prenotato su booking.com non sapendo spiegare il motivo.

Consiglio sulle camere: choose another hotel,it is easyer
Data del soggiorno: aprile 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, nicola d
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 11 dicembre 2018

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni