Tripadvisor
Novacella
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Visita Abbazia di Novacella e proseguimento viaggio sulla val Renon.”

Ristorante del Hotel Bruckenwirt
Al n.4 in classifica su 7 Ristoranti a Novacella
Recensito 3 settimane fa

Il personale gentile ottimi piatti consiglio i gnocchi alle olive e capperi ottime anche le minestre.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo stati per la seconda volta primi di gennaio confermando la nostra impressione. Ottimo locale , in edificio storico ,personale cortese cibi curati e saporiti . La mia cagnolina é stata accolta con una ciotola d'acqua e senza problemi.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 8 dicembre 2019

Ci siamo fermati a mangiare prima del ritorno. Posto elegante e accogliente, pulito, cibo ottimo, fresco abbondante. Ottimi dolci. Accettano anche animali con sovrapprezzo.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 6 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Dopo diverse visite a Novacella abbiamo provato questo ristorante in posizione strategica per l’abbazia.
Menù vario, cibi tipici molto gustosi e in porzioni generose.
Prezzo adeguato anche vista la location.
Unica pecca una delle signore che prendeva le ordinazioni e serviva ai tavoli. Molto scocciata, sostenuta, quasi infastidita dalla presenza dei vari commensali che si avvicendavano nel locale. Ha tentato un abbozzo di sorriso quando siamo andati a pagare...
Per carità capitano a tutti le giornate no, ma se si lavora con il pubblico forse sarebbe meglio bluffare un po’ di più..
Non so se torneremo
Peccato perché il cibo era ottimo.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 8 novembre 2019

dopo la visita all'abbazia e prima degli acquisti ci fermiamo per la pausa pranzo... il ristorante ha ambiente familiare, è parte di un'hotel, il cibo è di buona qualità, i piatti vanno dalla cucina locale a quella tradizionale, il personale gentile

Data della visita: giugno 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante del Hotel Bruckenwirt hanno visto anche

Conosci Ristorante del Hotel Bruckenwirt? Condividi la tua esperienza!