“una sosta obbligata a campo felice”
Recensione di Caseificio Campo Felice

Caseificio Campo Felice
Al n.1 in classifica su 15 Cose da fare a Lucoli
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018

vado in moto a campo felice e sosta obbligata a pranzo, ci fermiamo sempre per un panino e per godere del panorama stupendo che offre.
anche i prodotti tipici che ha sono buonissimi , in primis i latticini e anche la ricotta.
ci son capitato queta primavera in auto con la mia ragazza e fatto spesa!!
sempre soddisfatto

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location davvero carina. Personale gentile e prodotti genuini. Non c'è alcun dubbio. Ma un tagliere per due persone e due bottigliette di acqua ad oltre 25 euro non si fa pagare neanche qui in Toscana. Abbiate pazienza.

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Formaggi della tradizione abruzzese prodotti in proprio, salumi, conserve, marmellate, miele, olio del territorio, ottima cantina in continua evoluzione, birre e dolci artigianali, liquori tipici, per un’esperienza mai scontata

Recensito 9 aprile 2018

Sono stato proprio ieri con la mia famiglia e devo confermare come altre volte la qualità e dei prodotti e la cortesia del personale.
Abbiamo ordinato il "nostro" splendido tagliere di insaccati e salami con formaggi e una bella bottigliozza di vino. STUPENDO
Fantastiche sono le mozzarelle e tutti i formaggi che producono.
Consigliatissimo

Vedi altre recensioni
Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Avendo casa in zona ed essendo vicino a Roma, dal 1987 conosco questa attivita',mozzarelle eccezionali, formaggi di qualita', salumi sublimi, e ottimi vini...insomma ogni volta e' come tornare bambini e risentire i veri sapori ...grazie!!!!

Gli utenti che hanno visto Caseificio Campo Felice hanno visto anche

San Demetrio ne' Vestini, Provincia di L'Aquila
Rocca di Mezzo, Provincia di L'Aquila

Rocca di Mezzo, Provincia di L'Aquila
Rocca di Cambio, Provincia di L'Aquila

Conosci Caseificio Campo Felice? Condividi la tua esperienza!