“UN TUFFO NEL PASSATO”

Classificato al n.1 di 1 hotel a Mozzagrogna
Torino
“UN TUFFO NEL PASSATO”
Recensito il 24 marzo 2012

La location lascia senza parole... mai avrei pensato ad una struttura simile! Il castello, ristrutturato e gestito in maniera eccellente, è affascinante. Il panorama, soprattutto al mattino, affacciandosi dalle finestre incassate delle camere, è un tripudio di colline e prati. La prima colazione è ricca, varia, e notevole le torte fatte in casa!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Varese
Recensito il 21 febbraio 2012

Alcune camere sono un po piccole ma la struttura e affascinante e il personale disponibile e cordiale.
Il ristorante di buona qualita anche se i tempi sono un po lunghi. La piscina all aperto e grande e ben trnuta. Le camere sono ben scaldate e offrono tutti i confort compreso internet gratuito, ciabatte,phon , frigo bar un po scarno ma presente

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Recensito il 13 febbraio 2012

Ho soggiornato nel castello per motivi di lavoro e l'ho trovato subito molto affascinante.
Ho anche cenato qui due volte, e la qualità del cibo, sia pesce che carne, è sempre stata ottima (consiglio il tartufo e lo zafferano, nonchè tutto il pesce, ottimi!)
Servizio accogliente e professionale.
Stanno costruendo una SPA, consiglio di tornare in estate per sfruttare anche la bellissima piscina e il meraviglioso giardino con vista sulla vallata.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Torino, Italia
Recensito il 28 gennaio 2012

Se vi capita di andare verso Pescara soggiornate in questo meraviglioso hotel ( castello ) e rimarrete sicuramente soddisfatti.
Ospitalità eccezionale, la padrona dell' hotel e' di una gentilezza squisita come tutto il resto del personale.
Dovete assolutamente cenare in questo hotel per gustare le specialità della casa che vi lasceranno a bocca aperta.
Se poi volete qualcosa di eccezionale chiedete la suite "Carlomagno" riposo assolutamente garantito.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Arezzo, Italia
Recensito il 17 dicembre 2011

Ho passato una sola notte in questa splendida struttura in occasione di una cena Natalizia con l'azienda per la quale lavoro.
La struttura è stupenda, un vero castello con tanto di merli. Le foto del loro sito secondo me non valorizzano abbastanza quello che offrono. Molto buona anche la cucina e bella la sala ristorante.
Di buon livello ma non adeguate al resto della struttura le camere che pur essendo in ordine e ben pulite non trasmettono lo stesso fascino del castello.
Bello anche il grande giardino e la piscina anche se ovviamente visto il periodo non ne abbiamo usufruito.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
bitonto
Recensito il 20 novembre 2011

Ottima struttura per soggiorno di lavoro , ma soprattutto per vacanze. Ci sono stato per lavoro e volutamente con i colleghi abbiamo voluto incontrarci per una riunione di lavoro trascorrendo una sera con pernotto e cena e il giorno successivo riunione e pranzo.
Siamo stati molto bene, la cucina è molto buona, il servizio ottimo. Buono il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Torino, Italia
Recensito il 8 ottobre 2011

L'hotel Castello di Septe è un castello del 1500 completamente ristrutturato ed adibito ad hotel/ristorante. Le camere sono belle, pulite, e fornite di tutto il necessario. La colazione è buona, ci sono ottimi dolci, brioche, succhi di frutta e anche uova e prosciutto e altri cibi salati. Il personale è molto gentile ed educato. Il ristorante potrebbe essere migliorato nel servizio, troppo lento. Abbiamo atteso per oltre un'ora che ci servissero, sebbene ci fossero pochi altri tavoli occupati. Cibo comunque buono anche se non eccelso (il pesce spada era abbastanza grasso) e prezzi adeguati.

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Mozzagrogna
Hotel Levante
N. 1 di 7 a Francavilla Al Mare
Villa Vignola Hotel
Villa Vignola Hotel
N. 2 di 27 a Vasto

Conosci Hotel Castello di Septe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Castello di Septe

Struttura: Hotel Castello di Septe
Indirizzo: Castel di Sette, 20 | Mozzagrogna, 66030 Mozzagrogna, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Chieti > Mozzagrogna
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
Classificato al n.1 di 1 hotel in Mozzagrogna
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Castello di Septe 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Priceline e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Castello di Septe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Castello Di Septe Mozzagrogna, Abruzzo - Provincia Di Chieti