Recensito il 3 giugno 2018

Abbiamo soggiornato tre giorni io e mia moglie e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti. L'Hotel è piccolo ma molto carino curato con garbo nei minimi particolari nulla è tralasciato al caso molto pulito camere confortevoli ottimo letto buona colazione buona cucina bella piscina bel verde e tanti complimenti a tutto il personale nessuno escluso sempre disponibile e solare, si è sempre circondati da sorrisi.
Lo consiglio a tutti sia per affari che per vacanze sia come hotel ma anche solo come ristorante. Un saluto a tutto lo staff e alla proprietaria. Ci torneremo presto.
Ottimo il rapporto qualità prezzo.
A coloro che mi leggono dico non perdete tempo a trovare altro se cercate il top.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Iolanda Z, Public Relations Manager alle Hotel Gullo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 giugno 2018

Gentilissimo Claudio,
è davvero soddisfacente per noi leggere la sua recensione!
Siamo felici che vi siate trovati bene, seppure il soggiorno sia stato breve. Speriamo di riavervi nostri ospiti per un periodo più lungo, questa estate, in modo da apprezzare ancora di più quanto già avete avuto modo di conoscere.
Grazie per le bellissime parole, anche da parte di tutto lo Staff, e a presto
Cordiali saluti

Recensito il 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con mia moglie a pernottare in occasione del mio compleanno un po’ di tempo fa... la cena è stata squisita...il servizio al tavolo perfetto...ottima anche la bottiglia di champagne trovata in camera...
A presto ragazzi...

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Iolanda Z, Responsabile reception alle Hotel Gullo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 marzo 2018

Gentile Giuseppe,
la ringraziamo per la sua ottima recensione!
Ci farebbe molto piacere riaverla nostro ospite anche questa estate, in modo da farle rivivere la piacevole esperienza fatta in precedenza!

La aspettiamo,
cordiali saluti

Recensito il 22 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati all'hotel Gullo per la cena di san valentino. Qualità del cibo altissima, soprattutto per impiattamento e cura dei dettagli. Servizio gentilissimo ed esperienza oltre ogni aspettativa. Prezzi contenuti, costa molto meno di quanto vale.

Complimenti allo chef e al suo team, torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Iolanda Z, Responsabile reception alle Hotel Gullo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 febbraio 2018

Gentile Ospite,
è davvero una soddisfazione per tutti noi leggere questa recensione! L'attenzione per i nostri ospiti va di pari passo con quella per i dettagli e la qualità. Ci auguriamo che tornerà presto a trovarci: tenga d'occhio la nostra pagina Facebook per tenersi aggiornato sui nostri eventi, oppure ci contatti direttamente e saremo lieti di ricreare la stessa atmosfera vissuta a San Valentino!
Cordiali saluti

Recensito il 13 febbraio 2018

Frequento l'hotel e ristorante in estate e in inverno. Tutto accogliente nei locali, nel personale e un cibo di qualità con piatti tipici di Calabria. Vado per lavoro ma anche con mia moglie e ci siamo trovati splendidamente. Assolutamente consigliato a chiunque cerchi anche pace e tranquillità con il mare a pochi passi !

Consiglio sulle camere: In estate stanze più all'interno per accedere meglio alla piscina
Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Iolanda Z, Responsabile reception alle Hotel Gullo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 febbraio 2018

Gentile Renato,
è un piacere per noi leggere la sua recensione! Ci gratifica anche il fatto che al di là dell'aspetto lavorativo, abbia avuto modo di apprezzare la struttura e i servizi anche da un punto di vista "privato". La aspettiamo presto,
cordiali saluti

Recensito il 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, trattamento cortese, ottima la cena.
Dopo un lungo viaggio e un pomeriggio di lavoro, il benvenuto serale è stato gradito.
Consigliato anche per la tranquillità delle camere.
Anche la colazione, compresa, é stata ricca e gradita. Torte casalinghe e spremuta ....

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Iolanda Z, Responsabile reception alle Hotel Gullo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 gennaio 2018

Gentile Mimmo,
la ringraziamo per aver lasciato un contributo sul suo soggiorno nella nostra struttura! Torni a trovarci, sapremo accoglierla nel migliore dei modi.
A presto e grazie ancora