Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con mia moglie a pernottare in occasione del mio compleanno un po’ di tempo fa... la cena è stata squisita...il servizio al tavolo perfetto...ottima anche la bottiglia di champagne trovata in camera...
A presto ragazzi...

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Iolanda Z, Responsabile reception alle Hotel Gullo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 marzo 2018

Gentile Giuseppe,
la ringraziamo per la sua ottima recensione!
Ci farebbe molto piacere riaverla nostro ospite anche questa estate, in modo da farle rivivere la piacevole esperienza fatta in precedenza!

La aspettiamo,
cordiali saluti

Recensito 22 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati all'hotel Gullo per la cena di san valentino. Qualità del cibo altissima, soprattutto per impiattamento e cura dei dettagli. Servizio gentilissimo ed esperienza oltre ogni aspettativa. Prezzi contenuti, costa molto meno di quanto vale.

Complimenti allo chef e al suo team, torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Iolanda Z, Responsabile reception alle Hotel Gullo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 febbraio 2018

Gentile Ospite,
è davvero una soddisfazione per tutti noi leggere questa recensione! L'attenzione per i nostri ospiti va di pari passo con quella per i dettagli e la qualità. Ci auguriamo che tornerà presto a trovarci: tenga d'occhio la nostra pagina Facebook per tenersi aggiornato sui nostri eventi, oppure ci contatti direttamente e saremo lieti di ricreare la stessa atmosfera vissuta a San Valentino!
Cordiali saluti

Recensito 13 febbraio 2018

Frequento l'hotel e ristorante in estate e in inverno. Tutto accogliente nei locali, nel personale e un cibo di qualità con piatti tipici di Calabria. Vado per lavoro ma anche con mia moglie e ci siamo trovati splendidamente. Assolutamente consigliato a chiunque cerchi anche pace e tranquillità con il mare a pochi passi !

Consiglio sulle camere: In estate stanze più all'interno per accedere meglio alla piscina
  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Iolanda Z, Responsabile reception alle Hotel Gullo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 febbraio 2018

Gentile Renato,
è un piacere per noi leggere la sua recensione! Ci gratifica anche il fatto che al di là dell'aspetto lavorativo, abbia avuto modo di apprezzare la struttura e i servizi anche da un punto di vista "privato". La aspettiamo presto,
cordiali saluti

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, trattamento cortese, ottima la cena.
Dopo un lungo viaggio e un pomeriggio di lavoro, il benvenuto serale è stato gradito.
Consigliato anche per la tranquillità delle camere.
Anche la colazione, compresa, é stata ricca e gradita. Torte casalinghe e spremuta ....

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Iolanda Z, Responsabile reception alle Hotel Gullo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 gennaio 2018

Gentile Mimmo,
la ringraziamo per aver lasciato un contributo sul suo soggiorno nella nostra struttura! Torni a trovarci, sapremo accoglierla nel migliore dei modi.
A presto e grazie ancora

Recensito 8 gennaio 2018

Hotel scelto per il cenone ed il veglione di capodanno. Il menù è stato veramente all'altezza delle aspettative. Tutto molto curato, dall'atmosfera alla scelta del menu. Servizio competente, cortese, puntuale e gentilissimo. Anche l'abbinamento con i vini è stato perfetto. Personale che si è prodigato a seguirci in ogni minimo dettaglio. Esperienza davvero piacevole.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Gentile Ospite,
è veramente un piacere leggere le sue parole, a conclusione di quello che per noi è stato un 2017 molto particolare, soddisfacente, sotto molti punti di vista!
Ci auguriamo di averla nostro ospite questa estate, in modo da approfittare anche del buon cibo e delle bellissime spiagge calabresi!
Grazie ancora e a presto