Recensito il 26 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo soggiorno per poter dormire a phuket. Abbiamo speso 88€ in 4 per 2 notti. Molto carino. Era in ristrutturazione quindi sicuramente sarà più bello quando sarà finito. Personale gentile e cordiale. Propongo molti tour da fare. Camere pulite e spaziose.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 maggio 2017

Posto molto carino e personale gentile.
La camera era fornita di angolo cottura e frigorifero, con vista interna sulla piscina.
Ci ho passato solo una notte , ritornando dal porto di Phuket.
Abbastanza centrale, anche se Phuket Town non offre grossi svaghi e divertimenti.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 dicembre 2016

Buon posto in Phuket Town.
Dall' aeroporto prendete il bus pubblico, 100 bath a testa e l'autista vi lascia davanti all' hotel!!!
Camera spaziosissima e pulita, letto enorme con terrazza vista piscina.
Piscina aperta fino alle 23.
Di fronte si trova un mini centro commerciale con supermarket e vari ristoranti.
Traghetto per le Phi Phi prenotatoci direttamente dall' hotel con servizio di navetta. (sovraprezzo di 100 bath solo per venirci a prendere la mattina.
Ottima base per 1 notte.

Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 luglio 2014

Molto comodo in pieno centro citta, ma tranquillo.
Ottime camere spaziose con ottimo servizio. Cortesia e gentilezza da parte dei gestori e del personale.
Vicino a buoni ristoranti.
Un'ottima scelta per qualita e convenienza.

Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 gennaio 2013

Abbiamo soggiornato in questo hotel appena arrivati dall'Italia, per partire presto il giorno successivo per Phi Phi island. Dall'aeroporto il viaggio è lunghetto circa 1 h, e il taxista non sapeva bene dove trovarlo, ma poi siamo arrivati!
Il costo del viaggio è stato circa 600 baht (ma era 900 dagli abusivi) dal chioschetto a prezzi fissi.
La camera è ampia e pulita, la piscina carina e ottima per rinfrescarsi dopo il lungo viaggio. Comoda la presenza di tanti ristoranti e bar proprio di fronte.
Non servono colazione.
Il mattino successivo alla reception ci hanno prenotato il taxi per rassada pier a 250 baht, e impiega circa 15 minuti.
Se non si è di passaggio non lo consiglio se no è un ottimo hotel e con un costo decisamente conveniente

Data del soggiorno: dicembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia