“Ambiente e cibo ok, ma....”
Recensione di We Cafe

We Cafe
Al n.30 in classifica su 917 Ristoranti a Phuket (città)
Cucina: Tailandese, Caffè
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 25 aprile 2017

Ambiente curato e cibo ben preparato e ben presentato. Detto questo e che un pallino e dato per l'ambiente, veniamo al "ma". Mi fermo verso l'ora di pranzo con un amico, lui ordina un cheeseburger, io un gelato con la frutta. Il suo piatto arriva in tempi normali, del mio si sono perdute le tracce. Dopo varie richieste e vari camerieri che confabulavano tra di loro, quando l'amico aveva ormai finito e stavamo per andarcene, è arrivato il mio gelato. Buono, come già detto ma con venti minuti di ritardo.

Recensito 28 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Bel locale , buona la cucina e ottima la verdura coltivata a fianco del ristorante ottimo per pasti vegetariani e leggeri , un po lento il servizio ma tutto sommato ok

Recensito 6 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ristorante molto bello, fatto bene e particolare!...il cibo è ottimo e per quanto riguarda le verdure, ortaggi e frutta è tutta produzione propria!!!...
Insomma che dire, tutto molto buono e lo consiglio a chiunque si trovi a Phuket!!!...
Nice place and everything good!!!

Recensito 24 gennaio 2017

Avevamo la convenzione dell'hotel per la colazione, che sono ottime e con prodotti sempre freschi. Ci siamo andati spesso e volentieri anche a cena quando non avevamo voglia di cucina tipica thai. I panini sono molto buoni come anche le insalate, sempre fresche avendo l'orto in vista accanto al ristorante. Il personale molto cortese e ospitale. Prezzi in linea con i locali di Phuket. Consigliatissimo per chi si trova in quella zona.

Recensito 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata qui con amici ,
Fantastico
Verdure con coltura idroponica sul posto
Atmosfera amichevole, rilassata , pulita

Gli utenti che hanno visto We Cafe hanno visto anche

Phuket (città), Phuket
Talat Nuea, Phuket (città)

Chalong, Phuket (città)

Conosci We Cafe? Condividi la tua esperienza!