“Assurdamente pessimo!!!!”
Recensione di Kopitiam by Wilai

Kopitiam by Wilai
Al n.5 in classifica su 884 Ristoranti a Phuket (città)
Cucina: Tailandese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 23 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Pessimo ristorante, abbiamo aspettato 45 minuti per un piatto di riso che è arrivato in ritardo, freddo, unto, come se non bastasse con un capello dentro, fatto presente del tempo prolungato mi è stato detto che potevo alzarmi e andarmene mentre per il pelo : lo tolga! MAI PIÙ

Recensito 20 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo ristorante! Piatti deliziosi e prezzo buono vista la qualità. Noi abbiamo mangiato alcuni piatti tra cui il Pad Thai, i Noodle di soia con pesce e verdure ed anche il Fried Rice con ananas e pollo.
Consiglio di passarci.
Noi ci siamo stati alle 3 il pomeriggio, ristorante pieno di gente e siamo stati serviti in 10 minuti. Personale carico e gentile.

Very good food. Price is regular. The staff is so nice.
Recommended a visit.

Recensito 27 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorantinoin una piccola traversa nella cittá vecchia. Il dehor è diviso in due parti uno piu stile street food e uno più caratteristico. Involtini ottimi così come le specialitá thai (consiglio i seafood con verdure e curry, num. 25). Prezzi decisamente onesti... anche x il vino!

Recensito 27 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Il pad thai è già il mio piatto preferito...ma questa volta si sono proprio superati!piccante al punto giusto.. per niente unto...servito in modo molto elegante!il locale è delizioso e la proprietaria gentile e sorridente!bravi!

Recensito 16 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Posto pieno di gente ma tranquillo, si mangia benissimo. Abbiamo trovato tutti tutisti italiani, russi e tedeschi, persone del posto niente. Servizio veloce, piatti curati e buonissimi, attenzione al piccante! Ogni piatto ha segnato al suo fianco il grado di piccantezza, e sappiate che quelli con UN grado di peperoncino sono di gia’ bei saporiri. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Kopitiam by Wilai hanno visto anche

Phuket (città), Phuket
Phuket (città), Phuket

Chalong, Phuket (città)

Conosci Kopitiam by Wilai? Condividi la tua esperienza!