“Ottima! Very good!”
Recensione di Kopitiam by Wilai

Kopitiam by Wilai
Al n.13 in classifica su 940 Ristoranti a Phuket (città)
Cucina: Tailandese
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante! Piatti deliziosi e prezzo buono vista la qualità. Noi abbiamo mangiato alcuni piatti tra cui il Pad Thai, i Noodle di soia con pesce e verdure ed anche il Fried Rice con ananas e pollo.
Consiglio di passarci.
Noi ci siamo stati alle 3 il pomeriggio, ristorante pieno di gente e siamo stati serviti in 10 minuti. Personale carico e gentile.

Very good food. Price is regular. The staff is so nice.
Recommended a visit.

Recensito 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorantinoin una piccola traversa nella cittá vecchia. Il dehor è diviso in due parti uno piu stile street food e uno più caratteristico. Involtini ottimi così come le specialitá thai (consiglio i seafood con verdure e curry, num. 25). Prezzi decisamente onesti... anche x il vino!

Recensito 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

Il pad thai è già il mio piatto preferito...ma questa volta si sono proprio superati!piccante al punto giusto.. per niente unto...servito in modo molto elegante!il locale è delizioso e la proprietaria gentile e sorridente!bravi!

Recensito 16 novembre 2017 da dispositivo mobile

Posto pieno di gente ma tranquillo, si mangia benissimo. Abbiamo trovato tutti tutisti italiani, russi e tedeschi, persone del posto niente. Servizio veloce, piatti curati e buonissimi, attenzione al piccante! Ogni piatto ha segnato al suo fianco il grado di piccantezza, e sappiate che quelli con UN grado di peperoncino sono di gia’ bei saporiri. Consigliato.

Recensito 27 marzo 2017

In questo piccolo ristorante si mangia davvero bene a piccoli prezzi, il personale è gentile e molto sollecito, la proposta varia e le birre davvero fresche (non scontato in Thailandia). Da provare assolutamente.

Gli utenti che hanno visto Kopitiam by Wilai hanno visto anche

Talat Nuea, Phuket (città)
Phuket (città), Phuket

Talat Nuea, Phuket (città)

Conosci Kopitiam by Wilai? Condividi la tua esperienza!