“Piccante ma eccezionale.”
Recensione di Kopitiam by Wilai

Kopitiam by Wilai
Al n.12 in classifica su 917 Ristoranti a Phuket (città)
Cucina: Tailandese
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 novembre 2017 da dispositivo mobile

Posto pieno di gente ma tranquillo, si mangia benissimo. Abbiamo trovato tutti tutisti italiani, russi e tedeschi, persone del posto niente. Servizio veloce, piatti curati e buonissimi, attenzione al piccante! Ogni piatto ha segnato al suo fianco il grado di piccantezza, e sappiate che quelli con UN grado di peperoncino sono di gia’ bei saporiri. Consigliato.

Recensito 27 marzo 2017

In questo piccolo ristorante si mangia davvero bene a piccoli prezzi, il personale è gentile e molto sollecito, la proposta varia e le birre davvero fresche (non scontato in Thailandia). Da provare assolutamente.

Recensito 6 marzo 2017 da dispositivo mobile

Tappa obbligatoria SE siete in zona è una prelibatezza per il palato! Sapori veramente ottimi!..staff super cordiale!

Recensito 7 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per due giorni di seguito a cena in questo ristorante perché offre piatti thai, rivisitati con ricette familiari, a prezzi veramente convenienti. Situato nella via principale di Phuket Town è il posto ideale in cui cenare ed assaporare i sapori veri e genuini di questa cucina. Straconsigliato! I proprietari sono proprio carini

Recensito 12 gennaio 2017

Provato a pranzo durante un giro a Phuket Town.
Ristorante piacevole , servizio gentile e curato, abbiamo mangiato i Chicken Satay che più ci son piaciuti a Phuket. i prezzi sono nella media , ci è sembrato molto valido.

Gli utenti che hanno visto Kopitiam by Wilai hanno visto anche

Talat Nuea, Phuket (città)

Phuket (città), Phuket
Phuket (città), Phuket

Talat Nuea, Phuket (città)

Conosci Kopitiam by Wilai? Condividi la tua esperienza!