“Ottimo cibo thai!”
Recensione di Kopitiam by Wilai

Kopitiam by Wilai
Al n.6 in classifica su 886 Ristoranti a Phuket (città)
Cucina: Tailandese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 7 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati per due giorni di seguito a cena in questo ristorante perché offre piatti thai, rivisitati con ricette familiari, a prezzi veramente convenienti. Situato nella via principale di Phuket Town è il posto ideale in cui cenare ed assaporare i sapori veri e genuini di questa cucina. Straconsigliato! I proprietari sono proprio carini

Recensito 12 gennaio 2017

Provato a pranzo durante un giro a Phuket Town.
Ristorante piacevole , servizio gentile e curato, abbiamo mangiato i Chicken Satay che più ci son piaciuti a Phuket. i prezzi sono nella media , ci è sembrato molto valido.

Recensito 11 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Cucina asiatica e thailandese dai sapori sorprendenti, ampia di scelta, vino e birra in menù ottima la zuppa di pollo in latte di cocco e lemmon grass. Personale gentilissimo e locale pulito. Assolutamente consigliato.

Recensito 5 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Ampia scelta di ricette thai e asiatiche. Cibo buono, ma niente di eccezionale. Locale accogliente, ma non troppo pulito.
Personale molto cortese.
Prezzo adeguato.
Viste le recensioni mi sarei aspettato qualcosa di più.

Recensito 4 gennaio 2017

Passeggiavamo per le strade della città di Phuket alla ricerca di un posto dove cenare. Era tutto chiuso e ci siamo imbattuti in questo ristorante. Era pieno ma nel giro di una decina di minuti ci siamo finalmente messi a tavola. I prezzi sono molto buoni (molto bassi per gli standard europei). Le porzioni giuste/abbondanti ed i piatti che abbiamo provato erano deliziosi. Personale molto gentile sebbene il servizio fosse un po' lento.

Gli utenti che hanno visto Kopitiam by Wilai hanno visto anche

Phuket (città), Phuket
Phuket (città), Phuket

Conosci Kopitiam by Wilai? Condividi la tua esperienza!