Recensito il 10 gennaio 2017

guest house molto carina, camere abbastanza pulite e spaziose. Unico neo il bagno leggermente fatiscente, ma accettabile.
Altro neo: mancanza di ascensore
ottimo rapporto qualità prezzo: 80€ per 3 notti

Consiglio sulle camere: camera superior
Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 novembre 2016 da dispositivo mobile

Albergo situato in centro, un po' rumoroso di notte ma comodo per gli spostamenti, se si vuole sfruttare Phuket town come appoggio per andare altrove. L'albergo è molto vicino alla old town, molto caratteristica, con ristoranti e negozi. Stanze piccoline ma comode.
Staff cordiale.

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo ottima pulizia ottimo servizio belle le stanze unica cosa fate veramente attenzione alle Camere che danno sul mercato specialmente quella con la doppia vetrata perchè è la camera più rumoroso in cui io abbia dormito in vita mia , senza tregua all night long, neanche con i tappi

Data del soggiorno: febbraio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 giugno 2013

Il Chinotel per una notte di passaggio, come la nostra, va benissimo. Molto comodo per i pullman che portano a Patong: partono dietro l'angolo.
Palazzo decoroso, bella stanza moderna anche se molto piccola (potevamo aprire soltanto una valigia alla volta, non c'era spazio a sufficienza). Anche il bagno è piccolissimo. Per un uomo, stare seduto su quel wc è un'impresa! Wifi gratuito e veloce. Colazione compresa ma non ne abbiamo usufruito.
Il quartiere ci pare un po’ angusto arrivando di notte ed effettivamente la mattina dopo ci ritroviamo tra palazzi cadenti, sporcizia, traffico e rumori di ogni genere. Ecco perchè la stanza ha una grande finestra ben mimetizzata da tendoni e assolutamente fissa, non apribile.

Data del soggiorno: giugno 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 maggio 2013 da dispositivo mobile

L hotel è situato in posizione centrale di phuket town, nel quartiere cinese, accanto al mercato. L hotel è grazioso, la camera piccina ma funzionale e pulita. La nostra purtroppo era situata al primo piano e durante la notte si è dimostrata parecchio rumorosa per i rumori delle auto che provenivano dalla strada. Il personale disponibile. La colazione, inclusa nel prezzo, non è servita in hotel ma in un locale adiacente, che in quanto a pulizia lasciava parecchio a desiderare, per questo abbiamo preferito farla altrove per conto nostro... Inoltre da mettere in conto anche l orribile puzzo che deriva dal mercato adiacente e che sfortunatamente riempe tutto l ingresso e le scale dell hotel ( le camere grazie al cielo si salvavano). Nel comlesso consiglierei l hotel se si è a phuket town di passaggio ( noi abbiamo soggiornato solo una notte) e si vuole qualcosa di economico ( il prezzo è davvero competitivo!).

Data del soggiorno: aprile 2013