“Ottima colazione”
Recensione di Gallery Cafe by Pinky

Gallery Cafe by Pinky
Al n.33 in classifica su 963 Ristoranti a Phuket (città)
Cucina: Bar, Caffè
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Dopo due settimane di colazione thai, è stato un vero piacere poter mangiare degli ottimi pancakes con banane caramellate e caffè freddo.
Il mio compagno ha preso un ricco bagel e uno yogurt con muesly e frutta esotica. Tutto davvero molto buono.
Prezzi nella media di locali per occidentali in Phuket Town (ad es: 180 bath per i pancakes). Porzioni molto abbondanti

Recensito 21 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale carino e personale gentile. Piatti molto buoni e ben preparati.
Abbiamo mangiato il porridge e preso lo smoothie. Buona colazione nel complesso Prezzi un po' più alti della media.
Da provare.

Recensito 1 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Consigliamo la full breakfast per chi alla mattina ha bisogno di una carica di energie e ha voglia di salato, pancake con banana caramellata per i più golosi. Siamo tornati anche per pranzo perché oggi, dopo la festa di capodanno, era l'unico bar-ristorante aperto a Phuket town e ci ha soddisfatto! Hamburger e panini ottimi, personale molto gentile, prezzi leggermente più alti della media ma li vale tutti.. Consigliatissimo!

Recensito 10 marzo 2015

ottimo posto in centro a Phuket Town dove prendere un break con un brunch o breakfast o solo macedonia ed un ottimo caffè.
Servizio cortese e veloce.

Recensito 21 luglio 2014

Il locale e bello e molto centrale.
Da consigliare soprattutto per un buon caffe e per la colazione, o per una sosta nella visita della citta vecchia di phuket.
Prezzi giusti e servizio abbastanza buono.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Gallery Cafe by Pinky hanno visto anche

Talat Yai, Phuket (città)

Phuket (città), Phuket
Phuket (città), Phuket

Conosci Gallery Cafe by Pinky? Condividi la tua esperienza!