“Il gusto italiano a Phuket”
Recensione di Mr.Coffee

Mr.Coffee
Al n.5 in classifica su 410 Ristoranti a Karon
Descrizione: classica caffetteria all'italiana , in più panini frullati e piccoli spuntini.
Recensito 12 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Dopo aver sentito parlare tanto di questo piccolo bar italiano a Karon siamo passati a trovare questi impavidi ragazzi italiani...risultato FANTASTICO, ottimo caffè , ma buonissimi anche dolci e salati...ormai è il nostro piccolo Bar di riferimento...BRAVISSIMI RAGAZZI

Recensito 29 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Colazioni buonissime dalle proposte salate a quelle dolci; per un italiano é un solievo prendere un espresso qui e comunque accontenterebbe chiunque per la varietà del menú. L'impasto dei croissant é ottimo, consigliamo gli shake di frutta e lo yogurt con cereali accompagnato da frutta fresca.

Recensito 21 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Delizioso, localino accogliente, carino e per l’appunto delizioso così come le loro splendide colazioni in stile italiano o inglese o la loro cucina fatta di ingredienti sani, genuini e sfiziosi...un ottimo luogo per una sosta dove buon gusto, accoglienza, cordialità e pulizia si incontrano in un perfetto mix. Se lontani da casa vi dovesse venire voglia di un po’ di Italia il “coffe” é il luogo ideale dove affogare la nostalgia o dar sfogo ai propri appetiti culinari. Panini, pizze, focacce e torte fatte in casa da mangiare lì o portarsi dietro nei vostri giri dell’isola, la loro cucina tutta rigorosamente “hand Made” non potrà che lasciarvi stupefatti. Il personale tailandese é sempre educato, socievole e disponibile così come i due splendidi proprietari che ci hanno fatto sentire davvero a casa dispensandoci consigli su i luoghi incantevoli di Phuket da visitare... potrei star ore a scrivere Lodi su questo piccolo angolo di paradiso di un paradiso che é la Tailandia ma il modo migliore per gustare al meglio la straordinaria qualità del mr. coffee é quello di andare a trovare Dario e Tina... che sapranno accoglievi con gentilezza e premura

Recensito 14 dicembre 2017

Di ritorno dalla nostra quotidiana rosolatura in spiaggia a Karon, siamo partiti alla scoperta del Mr. Coffee su suggerimento di alcuni amici. Siamo stati piacevolmente colpiti fin da subito dall'ambiente estremamente grazioso, curato e pulito. Lo staff é sempre sorridente e cordiale ed i gestori, una giovane coppia di italiani, sono davvero una delizia, simpatici e premurosi. Eravamo un po' affamati cosí abbiamo optato per dei panini... che dire? Assolutamente spettacolari! Li abbiamo divorati in pochi istanti, erano gustosissimi ed ottimamente curati! Poi non abbiamo resistito ad una torta appena completata... wow, buonissima, saporitissima, ma allo stesso tempo delicata, leggera, raffinata... mi vien ancora l'acquolina a pensarci, davvero favolosa! Qui tutte le bontá proposte sono di produzione propria: i differenti formati di pane le brioches (fantastica quella nella foto), le torte, i muffin ed altro ancora... come potevamo non tornare? E cosí é stato ed ogni volta questi splendidi ragazzi ci hanno viziato con la loro sempre fresca simpatia e le loro prelibatezze. Non potete non far loro visita, vi conquisteranno, ve l'assicuro! Torneremo in vacanza a Phuket tra un anno, Mr. Coffee sará il nostro bar di riferimento, non c'é alcun dubbio!

Recensito 9 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Non potete trovare di meglio!Eravamo dirette in spiaggia a Karon beach quando rimaniamo catturate da questo bel baretto:moderno,pulito,giovane...è pieno di squisitezze!ci prendiamo un espresso,ottimo come a casa,è una cheesecake con salsa di mango e frutto della passione!una libidine per il palato!!!i ragazzi giovani,gentili,simpatici ti fanno sentire a casa e ci hanno continuato a deliziare anche nei giorni successivi con cornetti ed altre torte che non sto più ad elencare...perché dovete andare a provarle di persona!!!
Il top di Karon!!!si meritano tutti i complimenti del caso di vero cuore!

Gli utenti che hanno visto Mr.Coffee hanno visto anche

Conosci Mr.Coffee? Condividi la tua esperienza!