“Molto carino ”

Sabaijai Cafe
Al n.11 in classifica su 432 Ristoranti a Karon
Cucina: Tailandese
Recensito 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Il cibo buono ed un ottimo rapporto qualità prezzo .. il. Servizio è lento ma basta saper aspettare .. il personale delizioso ed educato

Recensito 18 novembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena dietro pressione di un amico ..vi dirò il cibo abbastanza buono non ce che dire. Ma i tempi di attesa lunghissimi (è non tutti i tavoli erano pieni).A fine cena il caffè ....ragazzi una sorpresa avevo letto di un caffè abbastanza buono .era acqua colorata
Quelli che dicono che il caffè li è buono
Sicuramente non sono Italiani o non ne capiscono.

Recensito 17 novembre 2016

A qualche centinaia di metri dalla spiaggia di Karon questo caffè è senz'altro un'ottima scelta per la pausa pranzo (o la cena). Localino con pochi posti a sedere, molto ben tenuto e arredato con gusto. Piatti buoni ad un eccellente rapporto qualità prezzo! Abbiamo assaggiato 1 avocado salad (che era il piatto speciale del giorno), 1 piatto di antipasto "chicken ham cheese pop" (delle specie di crocchette prosciutto e formaggio), 1 riso fritto al granchio (davvero buono). Una bottiglietta d'acqua, una fanta e due coppettine di gelato: abbiamo speso (in due) 510 bat! Direi ottimo! Ci ritornerei molto volentieri :)

Recensito 17 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, sono molto cordiali e il cibo è squisito e abbondante, confronto ad altri ristoranti è il meno costoso che c'è da queste parti!

Recensito 12 aprile 2016 da dispositivo mobile

È in assoluto il miglior ristorante di Karon; l'unica pecca è che, essendo un caffè/ristorante, chiude alle 21.
Al di fuori del lungomare si trova in una stradina secondaria; locale carino, ma a prima vista ti lascia un po perplessi.
Curato, ma con pochi tavoli.
Menù Thai ma con piatti estremamente curati e buonissimi!
Noi abbiamo preso la crispy chicken salad e la fried squid salad; ottimo prezzo e qualità superiore alla media.
Assolutamente da non perdere se siete a Karon!
Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Sabaijai Cafe hanno visto anche

Conosci Sabaijai Cafe? Condividi la tua esperienza!