“indietro nella preistoria!!”

Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 3 febbraio 2018

locale a tema molto curato nei dettagli, personale gentile e professionale, sembra di essere nella preistoria, pietanze cucinate molto bene, buoni prezzi !!

Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Cena buona in una location davvero caratteristica, a metà tra Jurassic Parck e i Flinstones, in due abbiamo speso 1000bath (ribs, club sandwich, un antipasto, birra e Coca-Cola ) non proprio economicissimo ma accettabile! A seguire il mini golf è davvero bello con tante piste e ognuna a tema ( la grotta, lo scheletro di dinosauro, la laguna, quella col t-Rex) ... ci siamo passati la serata! Costo 250bath a persona ma penso che per meno si possa solo visitare il percorso ....ma a quel punto fatevi una partita!

Recensito 26 gennaio 2018

Locale molto caratteristico dove è possibile cenare con la sensazione di essere in mezzo alla giungla . Cibo gustoso anche se non a buon prezzo.

Recensito 18 gennaio 2018

Siamo stati a Karon tre giorni e per due sere abbiamo mangiato in questo ristorante. Cibo thai o classici sandwich tutto buono e staff molto efficiente e veloce nel servizio. Wifii gratuita che per il fine cena può sempre essere utile. Ci siamo trovati bene tanto che anche un pomeriggio abbiamo fatto una sosta per un bel fruit juice stop!

Recensito 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo provato questo locale incuriositi dagli interni molto particolari. Tutto il locale è come se fosse ambientato in una giungla preistorica con alberi e fiumi. Davvero molto ben fatto e particolare. Il cibo è nella media, abbiamo assaggiato gli hamburger e anche se non grandissimi erano buoni. I camerieri sono disponibili

Conosci Dino Park? Condividi la tua esperienza!