“Così e così ”

Cucina: Pesce
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 marzo 2017 da dispositivo mobile

Location particolare e bella ma il ristorante non allo stesso livello. Prezzi leggermente superiori alla media di Karon e (come immaginavo) la qualità della carne non è nei nostri standard italiani.
Personale gentile e cordiale ma non un posto dove tornarci regolarmente.

Recensito 7 marzo 2017

Sono tornata al Dino Park e mi sono trovata ancora benissimo, ci siamo accomodati in un bel tavolino sotto alle piante e abbiamo fatto un'ottima cenetta, davvero piacevole passare una serata qui

Recensito 5 marzo 2017

Il locale è molto caratteristico e carino ma i lati positivi purtroppo finiscono qui.
il cibo era di scarsa qualità e cucinato non tanto bene, è uno dei posti dove abbiamo mangiato cucina Thai peggio di tutti.
I camerieri sono tutti molto cortesi e premurosi, ma sono poco capaci nel servire e talvolta troppo asfissianti nel portare via i piatti che magari non erano ancora del tutto vuoti.
Infine il conto, troppo alto rispetto alla media degli altri ristoranti e soprattutto in proporzione alla qualità e quantità.
Non lo consiglio.

Recensito 3 marzo 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo posto a tema dove delle fantastiche piante e alberi reali si confondono con la fantasia delle rocce e scheletri di dinosauro. Rumori e colpi di scena divertenti fanno da cornice ad un ottimo cibo e vario. Peccato che il parco alle 22 fosse già chiuso nonostante i tavoli fossero ancora pieni di famiglie con bambini. Prezzi nella norma. Consigliato.

Recensito 2 marzo 2017

Questo locale è molto particolare per gli amanti del buon cibo. Ideale per I bambini dove possono entrare dentro un cartone animato divertendosi a mille.
Consigliatissimo

Conosci Dino Park? Condividi la tua esperienza!