“Dinosauri”

Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 3 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Bellissimo posto a tema dove delle fantastiche piante e alberi reali si confondono con la fantasia delle rocce e scheletri di dinosauro. Rumori e colpi di scena divertenti fanno da cornice ad un ottimo cibo e vario. Peccato che il parco alle 22 fosse già chiuso nonostante i tavoli fossero ancora pieni di famiglie con bambini. Prezzi nella norma. Consigliato.

Ci sono recensioni più recenti su Dino Park
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 2 marzo 2017

Questo locale è molto particolare per gli amanti del buon cibo. Ideale per I bambini dove possono entrare dentro un cartone animato divertendosi a mille.
Consigliatissimo

Recensito 16 febbraio 2017

Atmosfera pazzesca!!!
Tutto ricorda l'era dei Flinston...
tutto caratteristico: il ristorante è all'aperto, pieno di vegetazione, cascate, alberi con un laghetto con alcuni animali, i camerieri vestiti in finte pelli, musica di sottofondo...tutto veramente fantastico!!!
menu ricco di numerose pietanze... Unico neo camerieri non troppo simpatici... però ne vale la pena!!!!

Recensito 11 gennaio 2017

Il locale ci ha attratto subito per la particolarità della struttura stile PREISTORIA...ci siamo seduti e ordinato dei cocktail molto buoni...ma è l'atmosfera che rende tutto speciale...

Recensito 5 gennaio 2017

Siamo stati attratti dalla struttura caratteristica e fuori luogo per il posto. Interno all'aperto, tra una vegetazione molto bel curata e piante altissime. Tavoli e sedie tutte in pietra, personale (molti non parlano bene inglese) con divise alla Flintstone. Ampia varietà di pietanze e ottimo il rapporto qualità prezzo. E' un'esperienza da fare

Gli utenti che hanno visto Dino Park hanno visto anche

Conosci Dino Park? Condividi la tua esperienza!