“Bellissima Struttura”

Cucina: Pesce
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 marzo 2017

Questo locale è molto particolare per gli amanti del buon cibo. Ideale per I bambini dove possono entrare dentro un cartone animato divertendosi a mille.
Consigliatissimo

Recensito 16 febbraio 2017

Atmosfera pazzesca!!!
Tutto ricorda l'era dei Flinston...
tutto caratteristico: il ristorante è all'aperto, pieno di vegetazione, cascate, alberi con un laghetto con alcuni animali, i camerieri vestiti in finte pelli, musica di sottofondo...tutto veramente fantastico!!!
menu ricco di numerose pietanze... Unico neo camerieri non troppo simpatici... però ne vale la pena!!!!

Recensito 11 gennaio 2017

Il locale ci ha attratto subito per la particolarità della struttura stile PREISTORIA...ci siamo seduti e ordinato dei cocktail molto buoni...ma è l'atmosfera che rende tutto speciale...

Recensito 5 gennaio 2017

Siamo stati attratti dalla struttura caratteristica e fuori luogo per il posto. Interno all'aperto, tra una vegetazione molto bel curata e piante altissime. Tavoli e sedie tutte in pietra, personale (molti non parlano bene inglese) con divise alla Flintstone. Ampia varietà di pietanze e ottimo il rapporto qualità prezzo. E' un'esperienza da fare

Recensito 10 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo passati per caso da ritorno dalla spiaggia di Naiharm. Un posto davvero particolare, con una bellissima atmosfera.
Il personale è efficiente ed il servizio veloce ed impeccabile. La qualità del cibo è buona ed i prezzi sono contenuti. Lo consiglio vivamente!!

Conosci Dino Park? Condividi la tua esperienza!