“Se siete italiani non vi piacerà affatto.”

Phuket Orchid Resort & Spa
Classificato al n.61 di 136 hotel a Karon
Recensito 23 maggio 2017

Tutti gli ospiti sono russi pieni di bambini maleducati, urlanti, adulti sempre ubriachi, rumorosi giorno e notte, senza rispetto alcuno per gli altri e per i dipendenti della struttura. La camera non era niente di che, un bel balcone, vista che da purtroppo all'interno e non sul mare. Ottima la posizione per accedere alla spiaggia, il paesello è piccolo ma vicino ad altri che offrono molto di più. Poco distante si trova un'agenzia viaggi "amici di phuket" in cui potete prenotare escursioni pazzesche!
Se potete evitarlo evitatelo, non vi conviene la mezza pensione, per colazione scendete presto altrimenti verrete assaliti da stormi di bambini russi urlanti e maleducati, chiedete e ottenete le camere dal primo piano in su lontano dalla piscina. Il wifi libero è disponibile solo nella hall in cui ovviamente ci sono mandrie di persone che cercano di usare il loro smartphone, potete acquistare internet per una settimana a circa 20 euro da utilizzare nella camera, funziona abbastanza bene. Non ci tornerei affatto.

Consiglio sulle camere: primo piano, solo colazione, comprate il pacchetto wifi funziona bene
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 2 marzo 2017

Hotel resort immenso quattro piani lato esterno su vie e vicoli e/o altre strutture attorno e lato tutto intorno alla piscina piscina, tipologie camere x tutti i gusti ma non é vista mare e ci sono tre piscine con scivoli d'acqua.....due ristoranti Thai ed Internazionale, servizio taxi e Tuc Tuc fuori hotel, consiglio x famiglie con bambini

Consiglio sulle camere: Stanze vista piscina secondo me sono le migliori, le sltre si rischia di avere vista muri e/o vicol
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho alloggiato presso questa struttura dal 20 al 25 gennaio 2017! Ero solo per vacanza, la mia agenzia di viaggio di fiducia mi aveva consigliato questa struttura per rilassarsi al meglio. Si sbagliava alla grande, pieno di famiglie con bambini che non fanno altro che piangere non è certo adatto ai giovani. La struttura è molto elementare, la doccia con la tendina non la vedevo dai tempi della guerra. La pulizia è quasi perfetta, potrebbero dare una passata in più ogni tanto. Piscina adatta solo ai bambini e non agli adulti. Personale un po' superficiale, non danno molta retta al cliente. Le cifre per comprare il wi fi sono allucinanti, questo è free solo nella lobby. La cucina del ristorante, almeno per quanto riguarda la colazione, è ottima... almeno quella. A 2 minuti neanche dal mare

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 13 gennaio 2017

Abbiamo soggiornato la prima settimana di Gennaio in questo resort vicino alla spiaggia di Karon Beach, camere normali senza infamia ne lode,ci avevano dato una camera in posizione infelice poi siamo riusciti a cambiarla con una vista piscine, hotel adatto alle famiglie,dotato di diverse piscine,pieno di persone provenienti dalla Russia e paesi dell'Est, personale non troppo cordiale, colazione non abbondante senza latte caldo, se volevamo il cappuccino o il caffè bisognava andare al bar e pagarlo dato che non era compreso nel prezzo della camera

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati 4 notti in questo resort, al termine del nostro tour della Thai: all'esterno sembra molto bello, ma internamente le camere sono vecchie, pulizia appena accettabile, pieno di russi e cinesi chiassosi e maleducati, personale poco competente e poco disponibile (chiedere di ambiare un telo da mare in dotazione sembra di chiedere la luna). Spa e palestra interna chiudono alle 18.00. Due piscine con scivoli intasate di bambini e famiglie. Anche come location non il massimo, fuori da Karon (zona vecchia) e con poche opzioni valide per cenare o per massaggi (Kata beach, a soli due km, offre molto di più). Valido solo per il prezzo contenuto

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel datato ma ben tenuto, stanze normali anche se con mobili un po' vecchi. Carente un po' la pulizia delle stanza ma tuttosommato accettabile. Le puscine sono ok, tutto il resort ne e' circondato e con scivoli per grandi e piu' piccoli. La colazione niente di che, molto ripetitiva. Lo consiglio per le famiglie. La posizione della struttura e' ottima perche' a 30 metri dalla spiaggia e dai vari negozzi, bar e ristoranti.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 maggio 2016

Abbiamo soggiornato x alcuni giorni ed è stato necessario potersi rilassare dopo in bel tour nelle varie citta visitate mare splendido a pochissima distanza dall'hotel ,la cucina valida e abbastanza varia gli inservienti sempre disponibili anche se un po' difficoltoso x chi parla solo italiano le stanze sufficienti il servizio wi-fi gratuito all'ingresso molto affollato x spostarsi taxi e tuc tuc sempre disponibili un grosso mercato vicino dove trovi tutto ciò che ti occorre unico neo un po' lontano dall'aeroporto

Consiglio sulle camere: possibilmente non sulla piscina
  • Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Karon
A 0,3 km
A 1,4 km
Centara Kata Resort Phuket
Centara Kata Resort Phuket
N. 16 di 55 a Kata Beach

Conosci Phuket Orchid Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Phuket Orchid Resort & Spa

Indirizzo: 34 Luangporchuan Road, Karon, Phuket 83100, Thailandia (Nome precedente: Phuket Orchid Resort)
Regione: Thailandia > Phuket > Karon
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 29 migliori hotel resort a Karon
N. 34 hotel con spa a Karon
N. 49 hotel di lusso a Karon
Fascia prezzo: 45 € - 183 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Phuket Orchid Resort & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, HotelsClick, TripOnline SA, Expedia, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Phuket Orchid Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Orchid Resort Phuket
Phuket Orchid Hotel Karon