Recensito il 2 marzo 2017

Hotel resort immenso quattro piani lato esterno su vie e vicoli e/o altre strutture attorno e lato tutto intorno alla piscina piscina, tipologie camere x tutti i gusti ma non é vista mare e ci sono tre piscine con scivoli d'acqua.....due ristoranti Thai ed Internazionale, servizio taxi e Tuc Tuc fuori hotel, consiglio x famiglie con bambini

Consiglio sulle camere: Stanze vista piscina secondo me sono le migliori, le sltre si rischia di avere vista muri e/o vicoli strada
Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho alloggiato presso questa struttura dal 20 al 25 gennaio 2017! Ero solo per vacanza, la mia agenzia di viaggio di fiducia mi aveva consigliato questa struttura per rilassarsi al meglio. Si sbagliava alla grande, pieno di famiglie con bambini che non fanno altro che piangere non è certo adatto ai giovani. La struttura è molto elementare, la doccia con la tendina non la vedevo dai tempi della guerra. La pulizia è quasi perfetta, potrebbero dare una passata in più ogni tanto. Piscina adatta solo ai bambini e non agli adulti. Personale un po' superficiale, non danno molta retta al cliente. Le cifre per comprare il wi fi sono allucinanti, questo è free solo nella lobby. La cucina del ristorante, almeno per quanto riguarda la colazione, è ottima... almeno quella. A 2 minuti neanche dal mare

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 13 gennaio 2017

Abbiamo soggiornato la prima settimana di Gennaio in questo resort vicino alla spiaggia di Karon Beach, camere normali senza infamia ne lode,ci avevano dato una camera in posizione infelice poi siamo riusciti a cambiarla con una vista piscine, hotel adatto alle famiglie,dotato di diverse piscine,pieno di persone provenienti dalla Russia e paesi dell'Est, personale non troppo cordiale, colazione non abbondante senza latte caldo, se volevamo il cappuccino o il caffè bisognava andare al bar e pagarlo dato che non era compreso nel prezzo della camera

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 4 notti in questo resort, al termine del nostro tour della Thai: all'esterno sembra molto bello, ma internamente le camere sono vecchie, pulizia appena accettabile, pieno di russi e cinesi chiassosi e maleducati, personale poco competente e poco disponibile (chiedere di ambiare un telo da mare in dotazione sembra di chiedere la luna). Spa e palestra interna chiudono alle 18.00. Due piscine con scivoli intasate di bambini e famiglie. Anche come location non il massimo, fuori da Karon (zona vecchia) e con poche opzioni valide per cenare o per massaggi (Kata beach, a soli due km, offre molto di più). Valido solo per il prezzo contenuto

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 giugno 2016 da dispositivo mobile

Hotel datato ma ben tenuto, stanze normali anche se con mobili un po' vecchi. Carente un po' la pulizia delle stanza ma tuttosommato accettabile. Le puscine sono ok, tutto il resort ne e' circondato e con scivoli per grandi e piu' piccoli. La colazione niente di che, molto ripetitiva. Lo consiglio per le famiglie. La posizione della struttura e' ottima perche' a 30 metri dalla spiaggia e dai vari negozzi, bar e ristoranti.

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia