Hilton Phuket Arcadia Resort & Spa(Karon)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
120 USD
115 USD
Hilton
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 128 USD a notte.

Beyond Resort Kata(Kata Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
93 USD
  • Colazione inclusa
Novotel Phuket Kata Avista Resort and Spa(Kata Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
67 USD
  • Parch. gratis
Chanalai Garden Resort(Kata Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
59 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 71 USD a notte.

Thavorn Palm Beach Resort(Karon)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
87 USD
205 USD
169 USD
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 245 USD a notte.

Sugar Marina Resort - FASHION(Kata Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
45 USD
37 USD
  • Piscina
Le Meridien Phuket Beach Resort(Karon)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
231 USD
217 USD
  • Colazione inclusa
Katathani Phuket Beach Resort(Kata Noi Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
321 USD
249 USD
  • Sulla spiaggia
Sawasdee Village(Kata Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
348 USD
240 USD
Recensito 24 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho alloggiato presso questa struttura dal 20 al 25 gennaio 2017! Ero solo per vacanza, la mia agenzia di viaggio di fiducia mi aveva consigliato questa struttura per rilassarsi al meglio. Si sbagliava alla grande, pieno di famiglie con bambini che non fanno altro che piangere non è certo adatto ai giovani. La struttura è molto elementare, la doccia con la tendina non la vedevo dai tempi della guerra. La pulizia è quasi perfetta, potrebbero dare una passata in più ogni tanto. Piscina adatta solo ai bambini e non agli adulti. Personale un po' superficiale, non danno molta retta al cliente. Le cifre per comprare il wi fi sono allucinanti, questo è free solo nella lobby. La cucina del ristorante, almeno per quanto riguarda la colazione, è ottima... almeno quella. A 2 minuti neanche dal mare

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 13 gennaio 2017

Abbiamo soggiornato la prima settimana di Gennaio in questo resort vicino alla spiaggia di Karon Beach, camere normali senza infamia ne lode,ci avevano dato una camera in posizione infelice poi siamo riusciti a cambiarla con una vista piscine, hotel adatto alle famiglie,dotato di diverse piscine,pieno di persone provenienti dalla Russia e paesi dell'Est, personale non troppo cordiale, colazione non abbondante senza latte caldo, se volevamo il cappuccino o il caffè bisognava andare al bar e pagarlo dato che non era compreso nel prezzo della camera

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 4 notti in questo resort, al termine del nostro tour della Thai: all'esterno sembra molto bello, ma internamente le camere sono vecchie, pulizia appena accettabile, pieno di russi e cinesi chiassosi e maleducati, personale poco competente e poco disponibile (chiedere di ambiare un telo da mare in dotazione sembra di chiedere la luna). Spa e palestra interna chiudono alle 18.00. Due piscine con scivoli intasate di bambini e famiglie. Anche come location non il massimo, fuori da Karon (zona vecchia) e con poche opzioni valide per cenare o per massaggi (Kata beach, a soli due km, offre molto di più). Valido solo per il prezzo contenuto

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 giugno 2016 da dispositivo mobile

Hotel datato ma ben tenuto, stanze normali anche se con mobili un po' vecchi. Carente un po' la pulizia delle stanza ma tuttosommato accettabile. Le puscine sono ok, tutto il resort ne e' circondato e con scivoli per grandi e piu' piccoli. La colazione niente di che, molto ripetitiva. Lo consiglio per le famiglie. La posizione della struttura e' ottima perche' a 30 metri dalla spiaggia e dai vari negozzi, bar e ristoranti.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 maggio 2016

Abbiamo soggiornato x alcuni giorni ed è stato necessario potersi rilassare dopo in bel tour nelle varie citta visitate mare splendido a pochissima distanza dall'hotel ,la cucina valida e abbastanza varia gli inservienti sempre disponibili anche se un po' difficoltoso x chi parla solo italiano le stanze sufficienti il servizio wi-fi gratuito all'ingresso molto affollato x spostarsi taxi e tuc tuc sempre disponibili un grosso mercato vicino dove trovi tutto ciò che ti occorre unico neo un po' lontano dall'aeroporto

Consiglio sulle camere: possibilmente non sulla piscina
  • Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici